MATTEO__

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera opero già nel settore come classico AI. Da settembre però vorrei soffermarmi negli immobili di lusso. Per chi li tratta qualche consiglio su come acquisirli ?

Da settembre però vorrei soffermarmi negli immobili di lusso.
Tanto per capirci, cosa intendi per "immobili di lusso" ?

Nel 2019 hai scritto che lavoravi in un'agenzia da due anni, ma faticavi a prendere incarichi da solo .
Nel frattempo è cambiato qualcosa ? Hai fatto l'esame ?

Penso che a qualsiasi agente piacerebbe trattare solo immobili di valore alto o particolari, ma non penso che ci si possa focalizzare solo su quelli, se già si fatica a prendere incarichi per immobili nella media.
Io per scelta non trattavo immobili sotto i 200/250 , perché lavorando da sola mi concentravo su affari decisamente più redditizi, ma dipende anche dalla zona e dalla domanda, oltre che dalla capacità di relazionarsi con proprietari mediamente più esigenti.

Spiega meglio quello che vorresti fare.

Io tratto immobili di lusso nel centro di Milano ma mi vengono passati dalle banche, ho incominciato con un app in piazza Duomo venduto ad un industriale ,e da li giro di agganci sia politici che economici, per il Bosco Verticale mi sono presentata direttamente in cantiere , e mi sono fatta dare le planimetrie , dopo aver venduto 6 appartamenti,sono passata alla residenza Brunelleschi poi conoscendo persone con il passa parola,ultimo traguardo il mercato Svizzero, dove sono concentrata su un cantiere nuovo con piscine e campi da golf.

Buonasera opero già nel settore come classico AI. Da settembre però vorrei soffermarmi negli immobili di lusso. Per chi li tratta qualche consiglio su come acquisirli ?
Consocere le persone potenzialmente proprietarie di immobili di lusso, frequentarle (circoli ecc), piano piano ti daranno case da vendere, ma non è gratis quel mondo.
E poi aprire un ufficio lussuoso in una super zona. Se vuoi puntare quel target non hai scelta.

Aldila' delle tecniche si tratta di andare a caccia.

Che sia caccia l'inseguimento, caccia di appostamento, caccia vagante, caccia al passo e chi ne ha più ne metta, la sostanza non cambia.

Ci si sveglia presto al mattino e si va' sul territorio con i propri strumenti.

Resta inteso, che se non hai imparato come si cattura un leprotto, mai più potrai affrontare i leoni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro