P
Pochetti Casashare
Ospite
SE NON CI FOSSE IL DUOPOLIO...sai in quanti lo farebbero e anche molto volentieri.
Hai saputo i costi sulle proposte di rinnovo contrattuale? nell'ordine di un + 30/40% giustificate da servizi che il piu' degli Agenti Immobiliari non usa ne' tantomeno interessa, e non parliamo della mitica extravisibilita'...suvvia Pochetti, se vuoi fare un discorso serio facciamolo, se invece discutiamo del sesso degli angeli , beh quello non fa per me
![]()
Reputo giuste questo tipo di osservazione che sono soggettive cmq.
Ho saputo attualmente dai nostri iscritti (per confermare ciò che dici) degli aumenti ma quando parli di Duopolio cosa intendi:
Persone/Società che si sono arrogate il diritto attraverso leggi costrittive ad utilizzare i loro servizi?...non mi sembra questo il caso... immobiliare.it e casa.it (perchè di questi parliamo) sono società che fanno il loro lavoro...
Le alternative sul mercato, certamente, vanno valutate e le dovete valutare voi...ma senza demagogia, altrimenti si rischia di illudere le persone che non sono pratiche della questione.
Ripeto, Internet è in continua evoluzione, ed i costi per rimanerci in maniera "attiva" aumentano giorno dopo giorno.
Se non teniamo in mente questo, quando ci confrontiamo, si viaggia lontani dalla costruttività
Aggiunto dopo 3 minuti...
Arriverà il giorno che ti pentirai di tanta baldanza.
Sotterrate l'ascia di guerra e concentratevi sui servizi che i vostri "probabili" clienti vi chiedono...e valutate gli investimenti necessari per raggiungere ciò.
Non mi sembra di scrivere eresie...