andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
questa e' l'ultima di casa.it..
Gentile Cliente, con la presente le comunichiamo un importante novita' nel campo Descrizione Annuncio dell'Area Riservata e nella scheda immobile visualizzata dagli utenti di Casa.it La invitiamo entro il 4 Giugno 2012 a modificare gli annunci dei suoi immobili che al momento contengono nel campo Descrizione Annuncio questi elementi: o Email o Siti web Poiche' saranno automaticamente filtrati dal sistema. L'e-mail e' comunque gia' presente automaticamente nella scheda dell'immobile nella posizione piu' visibile e cliccata dagli utenti.

quindi nel vostro bel annuncio non potrete ,qual'ora lo vogliate, inserire nella descrizione la vostra mail di contatto diretto o l'indirizzo web del vostro sito.
Quindi, oltre a non poter rispondere direttamente ( se non usando uno scomodissimo copia e incolla )alle mail se non dal loro portale, adesso ti vietano pure di farti contattare direttamente...seppelliamoli di mail di protesta..non se ne puo' piu'!!!
 

RealPodEstate

Membro Junior
Agente Immobiliare
io ho lasciato casa.it e resto su immobiliare.it
ma sto testando il sito della fiaip cercacasa.it che prevede finalmente solo annunci di agenti immobiliari
trovo assurdo che si dia spazio ai privati gratis con i soldi che paghiamo noi agenti
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vorrei dare un ulteriore contributo. Alcuni portali "minori" nazionali stanno facendo campagne pubblicitarie anche in funzione della "fuga" dai due portali maggiori (casa.it in primis).
 

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vorrei dare un ulteriore contributo. Alcuni portali "minori" nazionali stanno facendo campagne pubblicitarie anche in funzione della "fuga" dai due portali maggiori (casa.it in primis).​
Penso che si rifersce al portale 101immobili.it, io ho ricevuto più volte la loro mail di presentazione e ora che il mio gestionale me l'ha proposto l'ho configurato subito (proprio oggi) vediamo sviluppi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto