pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ehm forse nel tentativo di fare una battuta post scriptum ti ho fatto travisare il significato di quello che dicevo, che è quello che dicevi tu. Spegni la modalità "prevenzione" e leggi quello che scrivo:

Su, cominciate da qui a trovare un punto di incontro (voi agenti immobiliari) ... unitevi, fatevi forza, svegliatevi! (lottate contro queste cose uniti!) Leggi esattamente ciò che ci è scritto senza interpretare. Sei sempre in disaccordo?
 

mircocurvasud

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Dici a me?
Quindi passando a premium o come diavolo si chiama, avrò un +50% dall'attuale, base fatto nel 2010?Ovviamente e' per farmi un idea di quello che mi aspetta!:)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
PREparati a spendere sui 150/a60 euri mensili...tieni presente che la visibilita' vera, la puoi avere solo con gli annunci TOP, dopo diche scendi di pagina e i tuoi begli annunci finiscono nel limbo;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
meno abbonati ai portali -->> meno concorrenza -->> più possibilità di vendita per chi è presente ;)

Con mezza vendita si paga l'abbonamento ai due portali più importanti....investite, non aumentate il conto in banca, spendete, ma da imprenditore :affermazione:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
meno abbonati ai portali -->> meno concorrenza -->> più possibilità di vendita per chi è presente ;)

Con mezza vendita si paga l'abbonamento ai due portali più importanti....investite, non aumentate il conto in banca, spendete, ma da imprenditore :affermazione:
Certo, come no. :D Se non c'è contenuto l'indicizzazione cala la palpebra. Poi con mezza vendite a lo dici tu... forse non sei aggiornato sui prezzi dei portali e su dove arriveranno... ti ci vorrà una vendita intera a breve. ;)
 

mircocurvasud

Membro Ordinario
Privato Cittadino
L'annuncio Top non è incluso nel pacchetto "premium"?
Io ne pagavo 800 IVA inclusa, per il mio pacchetto base con 30 annunci...

Aggiunto dopo 1...

PREparati a spendere sui 150/a60 euri mensili...tieni presente che la visibilita' vera, la puoi avere solo con gli annunci TOP, dopo diche scendi di pagina e i tuoi begli annunci finiscono nel limbo;)
Grazie...quindi mi devo aspettare 1800 €urozzi solo di immobiliare.it!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto