D

D F

Ospite
è da un anno che son con tutti e due ed Immobiliare l'ho rinnovato Casa it no...per i costi, l'arroganza e supponenza del personale ( pensano di esser Google...) e soprattutto perchè in un anno ho ricevuto 6 contatti utili..le richieste generiche lasciamole perdere una buffonata vera....

Assolutamente d'accordo! Specialmente da quando casa.it ha cambiato "veste" di richieste specifiche ne vedo sempre meno.:rabbia:
 

caseimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve, mi chiamo enrico conti e sono cliente immobiliare.it dal 31/12/2008 con la denominazione Teconsult srl società che ha lasciato il posto alla mia ditta individuale attualmente denominata Enrico Conti con marchio CaseImmobiliare e cliente immobiliare.it in allegato la prima fattura ricevuta dal vs. gruppo
Cordiali saluti
 

Allegati

  • Fattura Eurekasa 08-6116.pdf
    23,3 KB · Visite: 60

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a proposito di casa.it, che non rinnoverò assolutamente: avete provato a fare una richiesta specifica su di un vostro oggetto?? io l'ho fatto e oltre alla richiesta specifica mi è arrivata anche la generica ( anzi la generica l'ho ricevuta 2 ore prima dell'altra) risultato: sono stata bombardata da mail di decine di agenzie che mi proponevano i loro oggetti!: ma è scandaloso!! così facendo le poche richieste specifiche perdono totalmente di efficacia. Ho provato a chiedere spiegazioni a casa.it ma inutilmente.
 
D

D F

Ospite
A me sorge spontanea una domanda: -COSA FA GRANDE UN PORTALE?-
Risposta: Gli annunci e la loro quantità...
Allora perchè si pagano cifre a volte spropositate per la pubblicità che in qualche modo contribuisce a far grandi i portali....
Grazie a chi vorrà rispondere!!;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
annunci di qualità, no quantità -->> grande portale -->> maggiore visibilità annunci -->> vendite -->> agenzia fattura :applauso::applauso::ok: -->> rinnova e/o aumenta la pubblicità -->> il portale aumenta di grandezza -->> aumenta la visibilità degli annunci -->> vendita -->>.................................:applauso::applauso::ok:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho fatto il contratto annuale a marzo 2010 domani mi scade e probabilmente non lo rinnoverò xchè hanno alzato notevolmente i prezzi! :shock:
- Marzo 2010 - 20 spazi canone annuale € 550,00 + IVA
meno il 30% di sconto come associato Fiaip= € 385,00 + IVA
meno il 10% di sconto se pagamento unico = € 346,50 + IVA

- Marzo 2011 - 20 spazi canone annuale €1.080,00 + IVA
meno il 25% di sconto come associato Fiaip= € 810,00 + IVA
meno il 10% di sconto se pagamento unico = € 729,00 + IVA

Hanno comunque aumentato anche i portali e i servizi, ma raddoppiare i costi!!!! :disappunto:

Barbara :fico:
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Alla faccia!!!!:shock:
Io a sti prezzi non aderirò mai!
Già 400€ per un'agenzia di provincia sono tanti e perciò aspettavo i tanti annunciati sconti per gli utenti del forum.. Ma addirittura partire dal doppio diventa Cmq una spesa insostenibile.. Se consideriamo costi di gestione, assicurazione, locale, pubblicità varia.. Etc.. Ma come fa un'agenzia che come nel mio caso è situata in un paese di 5000 abitanti..??!' Bhà e per non parlare della crisi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto