Quanto conviene aprire un agenzia immobiliare online e qual è la più redditizia fra le scelte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per prima cosa fare corso ed esame per diventare agente.Quanto conviene aprire un agenzia immobiliare online e qual è la più redditizia fra le scelte
In realtà non esiste solo on line, era una bella ipotetica idea di 7/8 anni fa ma non realizzabile, se vuoi avere clienti nel tempo devi avere una sede, anche piccola, per incontrarli fisicamente. Al momento un'agenzia che usi molto la tecnologia è secondo me la miglior soluzione. Le agenzia attuali on line sono una specie di portale con servizi aggiuntivi, credo serva un enorme investimento per essere visibili in quel modo e da quanto vedo funzionano poco. Ciao!Quanto conviene aprire un agenzia immobiliare online e qual è la più redditizia fra le scelte
quasi sicuramente è un refuso... però è genialeencicloperdie
Agenzie senza ufficio fisico, probabilmente. Nella mia ricerca di casa ne ho incontrato unaPer prima cosa fare corso ed esame per diventare agente.
Poi si può cominciare a pensare di lavorare: esperienza e studio sono necessari.
Non so cosa sia un’”agenzia in line” ?
Fai fare le visite ad un ologramma ?
La credibilità personale è fondamentale: quindi boccerei l’idea in partenza …![]()
E dove ti incontri per vedere documenti, firmare proposta o firmare insieme un preliminare ?Agenzie senza ufficio fisico, probabilmente. Nella mia ricerca di casa ne ho incontrato una
Non ne ho idea. Con lui ho solo visitato un immobile che però, non faceva al caso mio. Avrei dovuto chiederglieloE dove ti incontri per vedere documenti, firmare proposta o firmare insieme un preliminare ?
Al bar ?
Secondo me non funziona; o perlomeno, io non comprerei volentieri , e men che meno affiderei il mio immobile per la vendita![]()
Gratis per sempre!