Quanto conviene aprire un agenzia immobiliare online e qual è la più redditizia fra le scelte
Per prima cosa fare corso ed esame per diventare agente.
Poi si può cominciare a pensare di lavorare: esperienza e studio sono necessari.

Non so cosa sia un’”agenzia in line” ?
Fai fare le visite ad un ologramma ?
La credibilità personale è fondamentale: quindi boccerei l’idea in partenza …😉

Quanto conviene aprire un agenzia immobiliare online e qual è la più redditizia fra le scelte
In realtà non esiste solo on line, era una bella ipotetica idea di 7/8 anni fa ma non realizzabile, se vuoi avere clienti nel tempo devi avere una sede, anche piccola, per incontrarli fisicamente. Al momento un'agenzia che usi molto la tecnologia è secondo me la miglior soluzione. Le agenzia attuali on line sono una specie di portale con servizi aggiuntivi, credo serva un enorme investimento per essere visibili in quel modo e da quanto vedo funzionano poco. Ciao!

Per prima cosa fare corso ed esame per diventare agente.
Poi si può cominciare a pensare di lavorare: esperienza e studio sono necessari.

Non so cosa sia un’”agenzia in line” ?
Fai fare le visite ad un ologramma ?
La credibilità personale è fondamentale: quindi boccerei l’idea in partenza …😉
Agenzie senza ufficio fisico, probabilmente. Nella mia ricerca di casa ne ho incontrato una

Agenzie senza ufficio fisico, probabilmente. Nella mia ricerca di casa ne ho incontrato una
E dove ti incontri per vedere documenti, firmare proposta o firmare insieme un preliminare ?
Al bar ?
Secondo me non funziona; o perlomeno, io non comprerei volentieri , e men che meno affiderei il mio immobile per la vendita 😉

E dove ti incontri per vedere documenti, firmare proposta o firmare insieme un preliminare ?
Al bar ?
Secondo me non funziona; o perlomeno, io non comprerei volentieri , e men che meno affiderei il mio immobile per la vendita 😉
Non ne ho idea. Con lui ho solo visitato un immobile che però, non faceva al caso mio. Avrei dovuto chiederglielo 😂

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità