il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Segnalo la citazione nel servizio del TG5 di oggi 30 ottobre 2013 di immobilio.it come trampolino di lancio di questa iniziativa Barclays e mutuo in franchi svizzeri: Denuncia collettiva con avvocato: Class Action sostenuta dalle coraggiose e capaci Franca Berno (qui sul forum @fraber) e Sheila Meneghetti (qui sul forum @Sheila86) le quali hanno avuto la premura di raccontare la loro avventura partendo dalle origini e quindi anche dai social networks che le hanno ospitate e aiutate a rilanciare la loro utile iniziativa.

Ricordo a tutti che chi fosse interessato a saperne di più sulla questione di mutui in franchi svizzeri che hanno messo in difficoltà più di un italiano, può riferirsi alla discussione riportata poche righe più sopra e per i curiosi questo è il video del servizio:

Video TG5: Problemi con il mutuo per la casa - INDIGNATO SPECIALE | MEDIASET ON DEMAND
 
Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Eheheh Giorgio, compliments! A breve voglio vederti dichiarare che il governo toglie la trasi per merito tuo... se lo fa quell'altro... :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Eheheh Giorgio, compliments! A breve voglio vederti dichiarare che il governo toglie la trasi per merito tuo... se lo fa quell'altro... :D

Beh, anche se è fuori moda, devo precisare che il merito non è il mio. Se fosse per i miei meriti non saremmo qui a parlare :p. Complimenti invece a tutti quelli che dentro e fuori immobilio hanno fatto tanto per farlo diventare quello che è.

Io qui faccio solo la guardia :maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto