Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
G., se non ci fossi bisognerebbe inventarti:ok:...:applauso:...:stretta_di_mano:

Aggiunto dopo 1 :

una domanda tecnica....perche' spesso e volentieri quando ho skype attivo non viene segnalato sotto la foto?? grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@roby
Per chi ha Reboo Beta vedrà i sui annunci su CaseSenzaSorprese senza fare niente. Magari chi di noi ce l'ha come me e te è il momento di iniziare a utilizzarlo ;)

@Andrea
Sono i server di Skype che viaggiano con ore di ritardo... Soprattutto quelli italiani
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
iniziativa LODEVOLE.:ok: :ok: :ok:
Chiedo alcuni chiarimenti:
dove vengono archiviati e dati e quanto spazio ha a disposizione l'utente?
è possibile esportare/salvare i dati sul proprio pc?
ciao

Vengono archiviati sui nostri server, spazio illimitato (solo il limite di 200 immobili per il free per avere pulizia negli annunci).
La versione gratuita non ha import/export dei dati, in futuro ci saranno gli RSS dal sito, in quel modo è possibile utilizzare i dati in formato xml.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
immobilio.it annuncia "I seminari della community". Sono state così tante le domande arrivate durante il Camp che si è deciso di organizzare dei seminari sul web marketing immobiliare tutti destinati a svelare i più reconditi segreti su come sfruttare il web per il proprio lavoro. Si andrà dal modo corretto per organizzare una presenza professionale su facebook, a organizzare una campagna pubblicitaria on line, sfruttare il proprio sito internet, comunicare on line ecc. Per organizzare i seminari gli interessati si potranno iscrivere dando la propria disponibilità e versando una quota di partecipazione di qualche euro per coprire i costi della sala. Quando si arriverà a 100 partecipanti verrà fissata la data. In questo modo i costi vivi saranno coperti, e la partecipazione garantita ad un costo per i partecipanti risibile.


Tra diverse peripezie, ho partecipato al Camp di Roma ed ho avuto anche il piacere di conoscere persone veramente simpatiche che non sono visibili, ma che partecipano al forum con notevole professionalità e questa ho potuto toccarla con mano...:stretta_di_mano:
Una volta giunto al Camp, immaginandomi di trovare una folta schiera di persone di professionisti che partecipano al forum, i presenti erano una minoranza... :triste:
È stato a questo punto che mi sono domandato come mai le molteplici persone che rispondono al forum, partecipano alle risposte non erano presenti, non sono riuscito a dare una risposta...:occhi_al_cielo:
Allora permettetemi di fare una considerazione (censurabile o meno) sull'evento...
All'incontro le persone che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere sono alti professionisti con cui ho potuto scambiare idee ed opinioni sull'attività le cui risposte hanno mostrato pienamente cosa si intende mettersi in gioco su ciò in cui si crede veramente...(questo senza togliere nulla a nessuno, perchè l'impressione posso darla solo ai presenti partecipanti)...per non parlare dell'immensa simpatia riscontrata in tutti in particolare al Custode (e permettetemelo per onore di cortesia) alle signore :fiore:presenti...:)
Non mi permetto assolutamente dire nulla ai non partecipanti , ma se il Club di Imobilio ed i relativi Seminari della Comumnity che si andranno ad organizzare vedranno così poche presenze allora penso che gli sforzi (che non sono pochi) fatti dal Custode, dallo Staff e da coloro che si prodigano alla realizzazione di questo sito dove AI, Tecnici e professionisti di ogni genere possono incontrarsi, scambiarsi idee, e perchè no... continuare a migliorare la propria cultura professionale (partendo proprio dal sottoscritto) risulterebbero vane....:triste:
Penso invece che si debba dare un segnale ben preciso (di solito dico sempre fai sempre tutto ciò in cui credi fallo perchè ci credi veramente...) ed allora mi auguro vivamente di poter partecipare a partire da un prossimo incontro (Camp, Seminario, ecc.) dove saremo veramente in tanti perchè ognuno di noi possa avere la possibilità di scambiarsi le proprie idee guardandosi negli occhi e non soltanto attraverso il Forum...:)
Partecipo da poco al forum, al gruppo di Immobilio, ma lo faccio con piacere e perchè credo in quello che faccio...e con vero piacere ringrazio :ok: coloro che hanno permesso questo incontro piacevole ed interessante...:stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E beh, mi concedo una considerazione. Ci sono persone che da oltre un ventennio lavorano con gli agenti immobiliari tuttavia fanno difficoltà a mettere insieme 100 di loro in una sala nella Capitale. Quindi - mi dico - al primo tentativo va bene così.

Per i seminari invece il discorso è ben diverso. Di fanno solo e soltanto se la partecipazione c'è. Altrimenti non si fa niente ;)
Verrà il giorno in cui smetteremo di prendere a calci le opportunità, no? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto