Cioè 🤔🤔volevi fare proposta a prezzo pieno e ti hanno detto di no? Poi pochi giorni dopo hanno preso altra proposta sempre a prezzo pieno 🤔🤔 e questo te lo ha detto il proprie con cui andavi a parlare per conto tuo 🤔🤔
No. L’agenzia immobiliare mi ha detto che, chi vendeva l’immobile, aveva acquistato da una persona che l’aveva ricevuto in donazione e che quindi c’erano problemi. Quindi non mi ha fatto fare la proposta di acquisto. Parlando col proprietario dell’immobile ho scoperto che, aveva ricevuto una proposta e pensava fosse l ad mia, dato che gli dicevo che ero molto interessata. A proposta accettata, l’agenzia, in fine, mi ha detto che non avevo il mutuo pronto. Ma non ce l’ha neanche il nuovo acquirente tant’è che ha chiesto il mutuo. Rogitera’ a settembre

Come mai parlavi con il proprietario, e adesso sai che rogitera’ a settembre ?

La tua proposta era con sospensiva mutuo ?
E l’altra ?

Non è che tu abbia spiegato molto, rispetto al primo post
Il proprietario abita vicino a me e ci conosciamo di vista . Infatti lui, non conoscendo il mio nome, pensava la proposta fosse la mia e la ha accettata.

Il proprietario abita vicino a me e ci conosciamo di vista . Infatti lui, non conoscendo il mio nome, pensava la proposta fosse la mia e la ha accettata.
Ma tu non gli hai chiesto "perchè lo stanno vendendo se ci sono problemi?"

Forse hai dato l'impressione di un "perditempo".

Quando la domanda supera l'offerta, il venditore vende a chi gli pare, anche a chi gli sta più simpatico.

In questo caso la selezione l'ha fatta l'agenzia, che per qualche motivo ha preferito altro acquirente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro