Non se ne capisce il motivo, onestamente.Mi viene da pensare che l’agenzia non mi abbia fatto fare volutamente la proposta di acquisto.
Comunque non puoi fare assolutamente nulla.
Ti auguro di trovare qualcosa che ti piaccia di più ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non se ne capisce il motivo, onestamente.Mi viene da pensare che l’agenzia non mi abbia fatto fare volutamente la proposta di acquisto.
beh... o ha rinunciato alla clausola sospensiva o davvero non si capisce il motivo del diniego a raccogliere la tua proposta.Anche il nuovo acquirente ha chiesto in mutuo
No. L’agenzia immobiliare mi ha detto che, chi vendeva l’immobile, aveva acquistato da una persona che l’aveva ricevuto in donazione e che quindi c’erano problemi. Quindi non mi ha fatto fare la proposta di acquisto. Parlando col proprietario dell’immobile ho scoperto che, aveva ricevuto una proposta e pensava fosse l ad mia, dato che gli dicevo che ero molto interessata. A proposta accettata, l’agenzia, in fine, mi ha detto che non avevo il mutuo pronto. Ma non ce l’ha neanche il nuovo acquirente tant’è che ha chiesto il mutuo. Rogitera’ a settembreCioèvolevi fare proposta a prezzo pieno e ti hanno detto di no? Poi pochi giorni dopo hanno preso altra proposta sempre a prezzo pieno
e questo te lo ha detto il proprie con cui andavi a parlare per conto tuo
![]()
Come mai parlavi con il proprietario, e adesso sai che rogitera’ a settembre ?Parlando col proprietario dell’immobile
Il proprietario abita vicino a me e ci conosciamo di vista . Infatti lui, non conoscendo il mio nome, pensava la proposta fosse la mia e la ha accettata.Come mai parlavi con il proprietario, e adesso sai che rogitera’ a settembre ?
La tua proposta era con sospensiva mutuo ?
E l’altra ?
Non è che tu abbia spiegato molto, rispetto al primo post
Ma tu non gli hai chiesto "perchè lo stanno vendendo se ci sono problemi?"Il proprietario abita vicino a me e ci conosciamo di vista . Infatti lui, non conoscendo il mio nome, pensava la proposta fosse la mia e la ha accettata.
Ps. DonatarioSe lui ha acquistato dal donante e non ha avuto problemi, perché non potevo acquistare io?
Si scusi. La verità, secondo me, e che ha preferito qualche conoscenzaPs. Donatario
Gratis per sempre!