1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Sono stato contattato dal repsonsabile franching della Engel & Völkers, azienda tedesca che tratta immobili e Yacht di lusso, devo dire che a primo acchitto mi incuriosisce molto la cosa... e dovrei incontrarmi in questi giorni con il responsabile, ma vorrei avere se possibile maggiori informazioni da che ne sa di più . Fabrizio
     
  2. enrikon

    enrikon Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Addio. Abbiamo perduto anche Fabrizio.
    :occhi_al_cielo:
     
    A sfn e studiopci piace questo messaggio.
  3. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    No Enri assolutamente no.. mi incuriosisce , ad esser sincero mi incuriosisce il connubio barche di lusso e immobili
     
    A enrikon piace questo elemento.
  4. gennaro63

    gennaro63 Membro Attivo

    Mediatore Creditizio
    per curiosita' ci sono andato a vedere il sito......e' tutto fumo e gnente arrosto...:risata: se poi leggi questo.....Condizioni da concordare.
    I dati esposti sono forniti da altri, che consideriamo certi, solamente a titolo informativo e si suppongono corretti. La nostra Società non garantisce la sua veridicità. L’offerta può essere soggetta ad errori, cambiamento di prezzo, omissioni e/o ritiro dal mercato senza preavviso. ammazza quanto so professionali.....per fortuna trattano ad alti livelli....pensa se trattatavano con i borgatari....:risata::risata: auguri...
     
  5. SilviaColo77

    SilviaColo77 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno
    io ho comprato casa tramite Engel & Volkers di Milano (mio marito è tedesco e conosce molto bene la società). Io devo dire che mi sono trovata benissimo, siamo stati seguiti e consigliati da persone davvero professionali ed in poco tempo abbiamo trovato quello che desideravamo.
    Soprattutto non ci hanno fatto perdere tempo facendoci vedere immobili distanti dalle nostre aspettative (cosa che con un'altra agenzia capitava spesso!)
    Anche io avevo chiesto informazioni su quella dicitura e mi è stato detto che effettivamente è solo un'indicazione legale. In effetti dire che il prezzo potrebbe variare o che le informazioni potrebbero essere diverse non mi sembra un segno di poca professionalità, anzi! Mi sembra un comportamente corretto.auguri per il suo appuntamento
     
    A studiopci piace questo elemento.
  6. enrikon

    enrikon Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Un utente appena iscritto che, al suo primo messaggio, se ne esce con uno spot pubblicitario in grande stile come questo, puzza di bruciato... e parecchio anche.

    Ma questo, Fabrizio, lo avrai già capito da solo ;)
     
    A f r o s t y, EnCa78, Rosalba2 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
  8. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
  9. gennaro63

    gennaro63 Membro Attivo

    Mediatore Creditizio
    Aho....io il tedesco non lo so'...ma so arrabbiati?.
     
  10. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    tradotto con google
     

    Files Allegati:

    • e:v.zip
      Dimensione del file:
      379,8 KB
      Visite:
      24
    A enrikon piace questo elemento.
  11. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Ragazzi , vi ringrazio tutti per le preoccupazioni giuste, ma sia ben chiaro che io non ho nessuna intenzione di passare ad un franchising... a meno che non si chiami Fabrizio Franchising Immobiliare :risata:, sono stato contattato dal loro Expansion Manager ( così si è definito ) per un appuntamento e visto che ho un piccolo spazio dove poterlo inserire ... tra una trattativa e l'altra... non mi sono sentito di dire di no ... vabbè la dico tutta... non entra una persona in agenzia da non sò quanto tempo e comincio ad avere la sindrome dell'acqua Lete ... una sola goccia di potassio :shock:...
    @Tobiaaaaaaa e traduci non ci capisco un beneamato tubo :risata:
     
    A enrikon, La Capanna, Damiameda e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Diciamo che il riassunto dell'operazione a Dubai è:
    tanta bella carta patinata ma con molti dubbi sulla correttezza

    ho inserito il file tradotto nel post precedente
     
  13. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    http://wirtschaft.t-online.de/baupr...eutsche-verlieren-geld/id_46534886/index?news

    Tedeschi investitori immobiliari hanno apparentemente perso durante un progetto di costruzione a Dubai, un sacco di soldi, perché lo sviluppatore è andato in bancarotta.E ha riferito che "Hamburger Abendblatt". Ti interessa residenziali progetto immobiliare in White Bay avrebbe pagato somme a sei cifre, che sono ormai passati.Nel caso di Hamburg-preziosi agenti immobiliari Engel & Völkers è coinvolto, ma che ha un debito di se stessi.

    Secondo una parte lesa dovrebbe essere pagato 450 mila euro sono tenuti in un conto bloccato. Ho insegnato un business immobiliare in Dubai, che opera sotto il nome di Engel & Völkers hanno. A quanto pare finora circa una mezza dozzina di feriti sono noti. Il danno va per i milioni di persone. Il progetto di costruzione è stato presentato come un investimento sicuro.
    Borse di Engel & Völkers licenze per l'uso del nome

    Secondo l '"Evening Journal" Angels & Völkers ha confermato che un licenziatario hanno agito come intermediario titolo di mediatore indipendente in Dubai. L'ufficio è stato chiuso adesso a quanto pare. I pagamenti sono stati, tuttavia, è andato direttamente al contraente, il licenziatario non è stato coinvolto nelle operazioni di pagamento, ha annunciato Engel & Völkers.Stato pagato in più per progredire nella verità è nulla è stato costruito, la parte lesa. Essi sperano ora di un risarcimento da una compagnia di assicurazioni o agente del contraente.
    RICERCA DI IMMOBILI

    Immobile dei vostri sogni a trovare

    [​IMG]
    Approfittate del più grande mercato immobiliare della Germania.Appartamenti in affitto

    Engel & Völkers perdonare al mondo in un sistema di licenze alle imprese in franchising di intermediazione, dice il giornale. Broker potrebbe portare a una carica al nome altisonante nome Engel & Völkers. Circa 500 di tali licenze sono state assegnate.
     
  14. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    http://www.bild.de/regional/hamburg...-projekt-in-dubai-geplatzt-17949982.bild.html

    scoppiare mega-progetto a Dubai

    PRIMI INVESTITORI RECUPERARE IL DENARO

    2011/05/18 - 00:17 orologio​

    Con Jörg Köhnemann

    Neustadt / Dubai - uomo d'affari Michael Brown (33) da Seevetal solleva gravi accuse nei confronti di intermediari Hamburger preziosi Völkers cristiane (54)!
    La Engel & Völkers licenza a Dubai nel 2008, Brown aveva venduto una casa di lusso al prezzo di € 980 000. 470 000 € sono stati pagati - ma la casa sull'isola artificiale "White Bay" non fu mai completato.
    Dice Brown ha detto BILD: "Quando è apparso evidente dopo la seconda ancora alcun progresso, volevo delle informazioni rappresentante Engel & Völkers sulla società di costruzione a Dubai. Ma non era solo che ho dovuto pagare tassi più, perché altrimenti avrei perso tutto. "
    Brown pagato tre rate di insolvenza del contraente nel settembre 2010. Ma il suo denaro era andato comunque.
    Il Seevetaler: "Quando io e mia moglie tre anni fa una casa a Dubai voleva comprare, ci siamo rivolti per il buon nome di Engel & Völkers. I rappresentanti a Dubai viene promesso un ritorno ricco di rivendita. E una sicurezza 100 per cento. Più tardi ammise di aver venduto senza case ".
    Braun avvocato Marc K. Veit include una "frode sistematica" di Engel & Völkers non è sufficiente.
    Tale è il caso di Engel & Völkers: la patente a Dubai era stato "coinvolto in tutte le transazioni." Finanziariamente responsabile dovrebbe includere una società dello sceicco Abdullah Bin Rashid Al Mualla, vice governatore di Umm Al Quwain sceiccato.
    In un quadro di questa lettera si legge: "Come molti altri gli eventi del mercato globale e del Licenziatario di Engel & Völkers, la grave crisi finanziaria e del rallentamento del mercato forte Dubai non ha potuto prevedere." Regret E & V ", che l'investimento non l'investitore" essere.
    Nonostante tutto rimpianto controllata E & V ora intraprendere un'azione legale contro Brown, perché ha chiesto alla società di gogna.
    Notizie più recenti da Amburgo e l'area circostante di leggere qui suhamburg.bild.de.
     
  15. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    per curiosità quando viene il manager chiedi com'è si è risolta la pratica in Dubai,


    magari è solo una macchia nel loro curriculum :occhi_al_cielo:
     
  16. SilviaColo77

    SilviaColo77 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Ti ringrazio per la simpatica accoglienza!

    Comunque ero interessata ad altri argomenti (es accatastamento), sperando di trovare interventi più utili.

     
  17. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Benvenuta SilviaColo77 , non ti curar di loro ma... guarda e passa :risata: Sono dei mal pensanti, mal fidati ed antifranchising per costituzione ( pensa che osano anche istruire un Moderatore:risata: ) ma col tempo ci ti abituerai e come per l'AIDS se li conosci li eviti :risata:... per cui chiedi pure che ti sarà risposto !!!
     
    A Tobia, SilviaColo77 e enrikon piace questo elemento.
  18. jacopoge

    jacopoge Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    io qualche hanno fa li avevo contattati e rispetto ad altri franchising avevano costi decisamente alti, con servizi simili ai concorrenti. L'idea resa terra terra era che se sei ricco come agente, avrai clienti ricchi.
    Rispetto ad altre catene che hanno seguito l'onda del trading-up semplicemente inventandosi un nome e dividendo gli immobili per prezzo (Gabetti/SantAndrea, Toscano/Guidobaldi) hanno da sempre in Italia la natura del broker per alti profili. La logica era che se mi comporto come se valessi molto, automaticamente ciò che faccio e vendo sarà percepito di valore.
    Per il resto ogni agenzia è naturalmente un'isola a sè. Ho conosciuto i titolari di Milano, ma non ho avuto occasione di collaborarci.
    Il fatto che abbiano trattato Dubai e che adesso propongano anche gli yacht lo trovo un po' sminuente. O forse stanno diversificando verso i servizi contando e puntando su una base di clienti HNWI (cunt i daneè in milanese)
     
  19. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Allora scapperanno via a gambe levate ... di daneè ne ghe nient ... non significa niente ma tradotto per i non vedenti .. di soldi non c'è ne neanche 'ombra... quindi vuol dire che al massimo potrò vendere le cabine al mare :disappunto:
     
  20. jacopoge

    jacopoge Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Aggiornaci dopo l'incontro. Trovo interessante sapere se e come hanno cambiato politica. Anche se leggendo questa discussione magari di disdiranno l'incontro... o forse ti faranno un'offerta irrinunciabile (non nel senso de Il Padrino) per fare bella figura sul forum :risata:
     
    A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina