studiopci

Membro Storico
Sono stato contattato dal repsonsabile franching della Engel & Völkers, azienda tedesca che tratta immobili e Yacht di lusso, devo dire che a primo acchitto mi incuriosisce molto la cosa... e dovrei incontrarmi in questi giorni con il responsabile, ma vorrei avere se possibile maggiori informazioni da che ne sa di più . Fabrizio
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
per curiosita' ci sono andato a vedere il sito......e' tutto fumo e gnente arrosto...:risata: se poi leggi questo.....Condizioni da concordare.
I dati esposti sono forniti da altri, che consideriamo certi, solamente a titolo informativo e si suppongono corretti. La nostra Società non garantisce la sua veridicità. L’offerta può essere soggetta ad errori, cambiamento di prezzo, omissioni e/o ritiro dal mercato senza preavviso. ammazza quanto so professionali.....per fortuna trattano ad alti livelli....pensa se trattatavano con i borgatari....:risata::risata: auguri...
 

SilviaColo77

Membro Junior
Buongiorno
io ho comprato casa tramite Engel & Volkers di Milano (mio marito è tedesco e conosce molto bene la società). Io devo dire che mi sono trovata benissimo, siamo stati seguiti e consigliati da persone davvero professionali ed in poco tempo abbiamo trovato quello che desideravamo.
Soprattutto non ci hanno fatto perdere tempo facendoci vedere immobili distanti dalle nostre aspettative (cosa che con un'altra agenzia capitava spesso!)
Anche io avevo chiesto informazioni su quella dicitura e mi è stato detto che effettivamente è solo un'indicazione legale. In effetti dire che il prezzo potrebbe variare o che le informazioni potrebbero essere diverse non mi sembra un segno di poca professionalità, anzi! Mi sembra un comportamente corretto.auguri per il suo appuntamento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto