studiopci

Membro Storico
Ragazzi , vi ringrazio tutti per le preoccupazioni giuste, ma sia ben chiaro che io non ho nessuna intenzione di passare ad un franchising... a meno che non si chiami Fabrizio Franchising Immobiliare :risata:, sono stato contattato dal loro Expansion Manager ( così si è definito ) per un appuntamento e visto che ho un piccolo spazio dove poterlo inserire ... tra una trattativa e l'altra... non mi sono sentito di dire di no ... vabbè la dico tutta... non entra una persona in agenzia da non sò quanto tempo e comincio ad avere la sindrome dell'acqua Lete ... una sola goccia di potassio :shock:...
@Tobiaaaaaaa e traduci non ci capisco un beneamato tubo :risata:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Diciamo che il riassunto dell'operazione a Dubai è:
tanta bella carta patinata ma con molti dubbi sulla correttezza

ho inserito il file tradotto nel post precedente
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
http://wirtschaft.t-online.de/baupr...eutsche-verlieren-geld/id_46534886/index?news

Tedeschi investitori immobiliari hanno apparentemente perso durante un progetto di costruzione a Dubai, un sacco di soldi, perché lo sviluppatore è andato in bancarotta.E ha riferito che "Hamburger Abendblatt". Ti interessa residenziali progetto immobiliare in White Bay avrebbe pagato somme a sei cifre, che sono ormai passati.Nel caso di Hamburg-preziosi agenti immobiliari Engel & Völkers è coinvolto, ma che ha un debito di se stessi.

Secondo una parte lesa dovrebbe essere pagato 450 mila euro sono tenuti in un conto bloccato. Ho insegnato un business immobiliare in Dubai, che opera sotto il nome di Engel & Völkers hanno. A quanto pare finora circa una mezza dozzina di feriti sono noti. Il danno va per i milioni di persone. Il progetto di costruzione è stato presentato come un investimento sicuro.
Borse di Engel & Völkers licenze per l'uso del nome

Secondo l '"Evening Journal" Angels & Völkers ha confermato che un licenziatario hanno agito come intermediario titolo di mediatore indipendente in Dubai. L'ufficio è stato chiuso adesso a quanto pare. I pagamenti sono stati, tuttavia, è andato direttamente al contraente, il licenziatario non è stato coinvolto nelle operazioni di pagamento, ha annunciato Engel & Völkers.Stato pagato in più per progredire nella verità è nulla è stato costruito, la parte lesa. Essi sperano ora di un risarcimento da una compagnia di assicurazioni o agente del contraente.
RICERCA DI IMMOBILI

Immobile dei vostri sogni a trovare


Approfittate del più grande mercato immobiliare della Germania.Appartamenti in affitto

Engel & Völkers perdonare al mondo in un sistema di licenze alle imprese in franchising di intermediazione, dice il giornale. Broker potrebbe portare a una carica al nome altisonante nome Engel & Völkers. Circa 500 di tali licenze sono state assegnate.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
http://www.bild.de/regional/hamburg...-projekt-in-dubai-geplatzt-17949982.bild.html

scoppiare mega-progetto a Dubai

PRIMI INVESTITORI RECUPERARE IL DENARO

2011/05/18 - 00:17 orologio​
Con Jörg Köhnemann
Neustadt / Dubai - uomo d'affari Michael Brown (33) da Seevetal solleva gravi accuse nei confronti di intermediari Hamburger preziosi Völkers cristiane (54)!
La Engel & Völkers licenza a Dubai nel 2008, Brown aveva venduto una casa di lusso al prezzo di € 980 000. 470 000 € sono stati pagati - ma la casa sull'isola artificiale "White Bay" non fu mai completato.
Dice Brown ha detto BILD: "Quando è apparso evidente dopo la seconda ancora alcun progresso, volevo delle informazioni rappresentante Engel & Völkers sulla società di costruzione a Dubai. Ma non era solo che ho dovuto pagare tassi più, perché altrimenti avrei perso tutto. "
Brown pagato tre rate di insolvenza del contraente nel settembre 2010. Ma il suo denaro era andato comunque.
Il Seevetaler: "Quando io e mia moglie tre anni fa una casa a Dubai voleva comprare, ci siamo rivolti per il buon nome di Engel & Völkers. I rappresentanti a Dubai viene promesso un ritorno ricco di rivendita. E una sicurezza 100 per cento. Più tardi ammise di aver venduto senza case ".
Braun avvocato Marc K. Veit include una "frode sistematica" di Engel & Völkers non è sufficiente.
Tale è il caso di Engel & Völkers: la patente a Dubai era stato "coinvolto in tutte le transazioni." Finanziariamente responsabile dovrebbe includere una società dello sceicco Abdullah Bin Rashid Al Mualla, vice governatore di Umm Al Quwain sceiccato.
In un quadro di questa lettera si legge: "Come molti altri gli eventi del mercato globale e del Licenziatario di Engel & Völkers, la grave crisi finanziaria e del rallentamento del mercato forte Dubai non ha potuto prevedere." Regret E & V ", che l'investimento non l'investitore" essere.
Nonostante tutto rimpianto controllata E & V ora intraprendere un'azione legale contro Brown, perché ha chiesto alla società di gogna.
Notizie più recenti da Amburgo e l'area circostante di leggere qui suhamburg.bild.de.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
per curiosità quando viene il manager chiedi com'è si è risolta la pratica in Dubai,


magari è solo una macchia nel loro curriculum :occhi_al_cielo:
 

SilviaColo77

Membro Junior
Ti ringrazio per la simpatica accoglienza!

Comunque ero interessata ad altri argomenti (es accatastamento), sperando di trovare interventi più utili.

Un utente appena iscritto che, al suo primo messaggio, se ne esce con uno spot pubblicitario in grande stile come questo, puzza di bruciato... e parecchio anche.

Ma questo, Fabrizio, lo avrai già capito da solo ;)
 

studiopci

Membro Storico
Benvenuta SilviaColo77 , non ti curar di loro ma... guarda e passa :risata: Sono dei mal pensanti, mal fidati ed antifranchising per costituzione ( pensa che osano anche istruire un Moderatore:risata: ) ma col tempo ci ti abituerai e come per l'AIDS se li conosci li eviti :risata:... per cui chiedi pure che ti sarà risposto !!!
 

jacopoge

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io qualche hanno fa li avevo contattati e rispetto ad altri franchising avevano costi decisamente alti, con servizi simili ai concorrenti. L'idea resa terra terra era che se sei ricco come agente, avrai clienti ricchi.
Rispetto ad altre catene che hanno seguito l'onda del trading-up semplicemente inventandosi un nome e dividendo gli immobili per prezzo (Gabetti/SantAndrea, Toscano/Guidobaldi) hanno da sempre in Italia la natura del broker per alti profili. La logica era che se mi comporto come se valessi molto, automaticamente ciò che faccio e vendo sarà percepito di valore.
Per il resto ogni agenzia è naturalmente un'isola a sè. Ho conosciuto i titolari di Milano, ma non ho avuto occasione di collaborarci.
Il fatto che abbiano trattato Dubai e che adesso propongano anche gli yacht lo trovo un po' sminuente. O forse stanno diversificando verso i servizi contando e puntando su una base di clienti HNWI (cunt i daneè in milanese)
 

studiopci

Membro Storico
Allora scapperanno via a gambe levate ... di daneè ne ghe nient ... non significa niente ma tradotto per i non vedenti .. di soldi non c'è ne neanche 'ombra... quindi vuol dire che al massimo potrò vendere le cabine al mare :disappunto:
 

jacopoge

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Aggiornaci dopo l'incontro. Trovo interessante sapere se e come hanno cambiato politica. Anche se leggendo questa discussione magari di disdiranno l'incontro... o forse ti faranno un'offerta irrinunciabile (non nel senso de Il Padrino) per fare bella figura sul forum :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto