D

DafneLover

Ospite
Buongiorno a voi,
sono una ragazza che sta cercando lavoro come segretaria, e in particolare sto cercando in un'agenzia immobiliare perchè mi piace questo settore. Ho mandato svariati CV a Tecnocasa, Gabetti, Pirelli Re... ecc ecc... e volevo sapere da voi in quale di questi franchising è meglio lavorare (sia dal punto di vista economico, sia per quanto riguarda l'ambiente, gli orari, il metodo, ecc...) e quale è invece meglio evitare.
Sono stata per ora contattata da Tecnocasa e Gabetti, in caso di risposte da entrambe quale è meglio scegliere? Non ho trovato grossissime differenze ai colloqui...

Grazie mille per le info ^^
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Più che guardare il nome del Franchising è opportuno guardare... la persona o le persone con le quali avrai a che fare; dovrai avere un feeling con loro e non con...Tecnocasa, Gabetti ecc. So che non è semplice valutare un tizio o una tizia che ti hanno fatto dele domande o semplicemente hanno colloquiato con te per 20 minuti o mezz'ora, ma purtroppo è così, non esiste un altro modo. Valuta bene i soggetti e fai la scelta più consona al tuo modo di essere. Poi, se proprio dovesse andare male,...cambi e ti proponi ad un'altra agenzia, senza problemi.
Buon Natale e soprattutto...buona vita!!!
Enzo
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Gabetti una volta godeva di un'ottima reputazione...Ma, alla fine del 2008 ha subito una profonda ristrutturazione...
Forse é diventata un'altra cosa.
Anch' io penso che bisogna valutare il fattore umano piuttosto che i marchi.
Comunque in bocca al lupo DafneLover, qualunque sia la tua scelta.:fiore:
Il settore é in una fase di sofferenza ma questo non vuol dire che non offra ancora delle buone opportunità lavorative.
Parola d'ordine:convizione, entusiasmo e olio di gomito! :ok:

( Una volta capito il meccanismo dal'interno, nessuna ti vieta di prendere il patentino camerale e diventare una brava agente immobiliare..)
 
D