Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A dir la verità non é che me ne frega poi molto....u.u :)

Se dovessi lavorare nella pubblicità, però, dovrei farmi un rapido corso di aggornamento...
Altrimenti come fai ad arrivare alle generazione dell' SMS?

Io sono ancora uno di quelli che scrive in italiano completo. Mi sa che sono un pò fuori moda...
 
D

DafneLover

Ospite
Il fatto sapete qual'è? è che io non voglio mettermi in proprio, voglio essere dipendente, con uno stipendio fisso, una scrivania e un pc. E consigliare clientela che ogni tanto entra dalla porta del mio ufficio. Non voglio andare in giro con il freddo o con l'afa, non voglio lavorare su provvigioni e non voglio aprire un'agenzia tecnocasa. non ne sono interessata. Ho letto sul web esperienze di gente che ha lavorato come segretaria da tecnocasa e alla fine era di fatto un povero cristo che prendeva 400 euro al mese per 11 ore di lavoro al giorno. Se l'andazzo è questo io mollo tecnocasa e opto per gabetti, che quanto meno sa darmi più certezze su un futuro non troppo lontano. So già che a tecnocasa se non apro una mia agenzia sono tagliata da subito fuori e onestamente non mi va. Preferisco aspettare altro tempo per lavori più sicuri che lanciarmi a breve su qualcosa della quale potrei pentirmene amaramente.
 
A

Abakab

Ospite
è che io non voglio mettermi in proprio, voglio essere dipendente, con uno stipendio fisso,

Cara mia purtroppo i tempi della Franco Tosi o della vecchia Cantoni, ove l'assunzione garantiva lavoro a vita, sono finiti. L'aspettare non credo ti garantisca posti "sicuri", buttati in una delle due scelte tanto per entrare nel mondo del lavoro e acquisire esperienza guardandoti, comunque, in giro.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Poi, coloro che intermediano nel commerciale e nell'industrale sono pochi e soffrono meno la concorrenza spietata che c'è nel settore anche per colpa degli abusivi.

Forse anni orsono.
Oggi tutti, abusivi o regolari, trattano tutto.

Lui sa tutti i segreti sulla valutazione di aziende e nella compravendita di immobili commerciali.

Grazie Graf, provvedo immediatamente al bonifico.
Comunque nel forum ci sono tanti validi mediatori di aziende ed immobili commerciali.
 
D

DafneLover

Ospite
Ho deciso, opterò per Gabetti.
Sono gli unici che sanno rispondere alle mie stressanti domande in maniera esaustiva e approfondita sia durante i colloqui che via mail. Tecnocasa sta iniziando a infastidirmi, mille domande e zero risposte. Tendono a stare troppo sul vago e io ho bisogno di certezze, e poi continuano a cambiare versione sulle mansioni che andrò a fare.


Ringrazio tutti coloro che hanno risposto a questa discussione, siete stati tutti gentilissimi e disponibili **
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto