AntonioTorrente

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! :p L'argomento riguarda una pratica per il rilascio di un permesso di costruire a sanatoria per modifiche interne di un appartamento eseguite senza permesso... (in Lombardia per le modifiche interne a sanatoria bisogna richiedere il permesso di costruire)
Sto terminando la predisposizione degli elaborati per la suddetta pratica a sanatoria e a breve la protocollerò... Siccome il cliente ha un po' di fretta perchè deve vendere, volevo porre una domanda semplice: il docfa quando bisogna farlo? :disappunto:
A) Prima di protocollare la pratica al comune e allegarla alla stessa perchè trattasi di sanatoria (nell'elenco dei documenti da allegare veramente non c'è scritto, però mi sorge il dubbio...)
B) Dopo il protocollo al comune, ma volendo anche prima del rilascio del permesso, perchè è una cosa indipendente, quindi si può già fare nel frattempo che si istruisce la pratica comunale guadagnando così un po' di tempo;
C) Bisogna farlo per forza alla fine di tutto, dopo aver ottenuto il permesso dal comune;
Ribadisco che si tratta di modifiche interne (spostamento tramezzi) in sanatoria.
Chi sa dirmi quale delle suddette tre ipotesi è quella giusta? Grazie per la risposta :p
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Di solito per ottenere la sanatoria si allega, fra i mille documenti, anche il nuovo accatastamento; ma io lavoro in Toscana e non conosco le procedure lombarde.
Telefona all'ufficio tecnico del comune.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto