Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
unica cura efficace contro l'abusivismo è rendere il nostro servizio migliore, e farlo percepire come tale. Altro che righi e le sue politicate vuote, che fanno urlare vittoria solo a chi non approfondisce.... il tempo scorre e riceverete solo scuse e accuse, per la loro assoluta incapacitá di fare cose concrete... provate a cambiare voto, quando non vedete risultati... forse qualcosa cambia.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nessuno punirà mai un cittadino per essersi rivolto a qualcuno che paga, tra l'altro. Pensarlo parte dal presupposto che i cittadini che si servono di abusivi ne sono complici.

Non mi si venga a dire che gli abusivi costano meno di noi agenti che abbiamo dei mendicanti pure tra le nostre fila, oltre a pupparuote che si mettono negli affari altrui svendendosi per due lire e costringendo i colleghi a accettare ricatti in forza di esclusive ridicole.

Altra cosa è punire i colleghi che hanno questo tipo di collaboratori, ma la cosa avrebbe senso se ci fosse un regime di apprendistato regolato e limitato nel tempo, altrimenti prevedo forte resistenza del mondo reale :)
non è sempre così. Se ti pescano a comprare borse tarocche dal vu cumprà, possono darti una sanzione anche salata
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma cos' è l'abusivismo?, ma esiste davvero????, dopo 15 anni di mestiere ho capito che è solo la scusa delle associazioni di categoria per giustificare la loro totale inconsistenza programmatica al fine di fregarsi le quote associative, ma c'è ancora qualcuno che ci crede?????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto