Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma è il cliente a subire gli svantaggi del contratto vessatorio.
E' lui che ha la facoltà di farlo rilevare in giudizio.
Ma con questa giustizia lenta peggio di una tartaruga con le zampe ingessate meglio lasciar passare i sei mesi....
 

topcasa

Membro Storico
Ma è il cliente a subire gli svantaggi del contratto vessatorio.
E' lui che ha la facoltà di farlo rilevare in giudizio.
Ma con questa giustizia lenta peggio di una tartaruga con le zampe ingessate meglio lasciar passare i sei mesi....
certo, ma se l'interessata manda una raccomandata adducendo che il rinnovo automatico è vessatorio, chi pensi chi va dal legale? io dico nessuno, perchè l'Agenzia sà di essere in torto e correra ai ripari.....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E non ci va nemmeno la cliente per i motivi di cui sopra.
L' Italia è stata condannata dal Tribunale Europeo un mucchio di volte a causa della farraginosità della sua Giustizia.
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè invece di perdere tempo ad annullare incarichi non si organizza un bell'incontro e si fa il punto?
In fondo lo scopo è venderlo, quest'appartamento, o no?
E allora a viso aperto esponetevi le problematiche reciproche (tu venditore esigi chiarezza sulla pubblicità effettuata, feed back delle visite, ecc, loro agenzia magari ti diranno quali potrebbere essere gli ostacoli riscontrati - prezzo troppo alto ? zona poco richiesta? ecc.).
E via andare senza tante solette[DOUBLEPOST=1369905889,1369905820][/DOUBLEPOST]oppure, caro venditore, ti stai facendo irretire dalle sirene di qualcuno provvisto di gabbia da ufficio per clienti che aspettano solo la scadenza del tuo incarico?
;)
 

Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
.. oggi, 10 luglio .. i scuso con tutti per la mai maleducata assenza... a tutt'oggi ..non ho mandato raccomandate e l'incarico in esclusiva è stato cambiato.. abbassato il prezzo e anche la commissione per l'agenzia.. dal 3% al 2%.. ma è ancora invenduto.. per me andare a Padova, dov'è l'immobile, è un costo che non mi posso permettermi, vivo in provincia di Pavia. L'agenzia mi manda regolarmente i nomi e pareri dei clienti a chi ha fatto visitare l'immobile. Ma troppi lavori. Così resta invenduto....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto