Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lei ha ragione ma è vero anche che a volte ci sono degli agenti immobiliari "disonesti" che cercano di fregare la gente.. Purtroppo a noi è capitato, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio..E poi non è detto che l immobile potrebbe costare di più, noi abbiamo riscontrato spesso il contrario. Tutto sommato più alto è il prezzo dell immobile più cospicua è la provvigione.. Magari la gente che vuole "risparmiare" quelle 10000 euro circa dopo essersi rivolte ad un'agenzia immobiliare vuole soltanto non essere presa in giro due volte..


Dipende dalla serietà delle agenzie quello è vero. Io Però assolutamente non prendo incarichi a prezzi troppo alti. piuttosto attendo che i proprietari "Bollano" un pò e si rendano conto del reale mercato! Anche perchè se la casa è troppo cara non la vendo! inoltre che me nefaccio di una potenziale vendita al 8/9 totale% se l' immobile è invendibile (ho fatto un esempio assurdo)?
 

tronkiwan

Nuovo Iscritto
faccio anchio una domanda,dicendo inanzitutto ke l agente immobiliare (tecnocasa) a gestito malissimo la transizione..... ora a distanza di un anno mi incontro finalmente col proprietario dell immobile e parlando del più e del meno nn mi erano state proposte tante cose tipo accollo mutuo ecc ke a me avrebbero fatto convinto ma ke tecnocasa nn mi aveva riferito nonostante le erano state proposte dal venditore ke ora anche lui e ad un anno con mandato scaduto da tecnocasa,ora vi sembra giusto ke ci siamo mettendo daccordo sulla vendita e dobbiamo delle provigioni a ki laccordo un anno fa lo a fatto fallire,a ki dice tecnocasa vi a fatto conoscere l'immobile rispondo ke li mette alla luce del sole in vetrina dove tutto il paese li vede nn ci vuole assai a trovare l'appartamento di una agenzia scavalcandola, io mi affido ad una agenzia x un acquisto sicuro e conclusivo e nn c'e stato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto