1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. 7 Alessandro

7 Alessandro Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti,
    sto sistemando l'incarico di vendita visto che il primo che avevo depositato era molto approssimativo. :D

Ho un dubbio formale. Premetto che sono ditta individale.
    nei modelli a mia disposizione per quanto rigurda l'incario di vendita, la formula recita:
    Con la presente scrittura privata il Sig. bla bala bla...... conferisce al Agente/agenzia immobiliare _______
    ______ con sede in _______ P.IVA _________, nella persona di ____________________________, iscritta al n. _____ nella sezione degli agenti immobiliari presso il Ruolo Mediatori della CCIAA di ________
    si conviene e si stipula quanto segue.

Secondo voi quall'è la formula più corretta da inserire visto che sono ditta individuale e che il ruolo è stato abolito.[DOUBLEPOST=1401186889,1401186848][/DOUBLEPOST]scusate per la fretta ho fatto un errore nel titolo

2. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Titolo corretto:)

3. 7 Alessandro

7 Alessandro Membro Junior

Agente Immobiliare
  4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io metterei "iscritto presso il REA della Camera di Commercio di....." e, se vuoi, puoi aggiungerci "n.ro ...... nella sezione degli Agenti Immobiliari presso l'Ex-Ruolo Mediatori ecc..."

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina