7 Alessandro

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
sto sistemando l'incarico di vendita visto che il primo che avevo depositato era molto approssimativo. :D

Ho un dubbio formale. Premetto che sono ditta individale.
nei modelli a mia disposizione per quanto rigurda l'incario di vendita, la formula recita:
Con la presente scrittura privata il Sig. bla bala bla...... conferisce al Agente/agenzia immobiliare _______
______ con sede in _______ P.IVA _________, nella persona di ____________________________, iscritta al n. _____ nella sezione degli agenti immobiliari presso il Ruolo Mediatori della CCIAA di ________
si conviene e si stipula quanto segue.


Secondo voi quall'è la formula più corretta da inserire visto che sono ditta individuale e che il ruolo è stato abolito.[DOUBLEPOST=1401186889,1401186848][/DOUBLEPOST]scusate per la fretta ho fatto un errore nel titolo
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
iscritta al n. _____ nella sezione degli agenti immobiliari presso il Ruolo Mediatori della CCIAA di ________

Io metterei "iscritto presso il REA della Camera di Commercio di....." e, se vuoi, puoi aggiungerci "n.ro ...... nella sezione degli Agenti Immobiliari presso l'Ex-Ruolo Mediatori ecc..."
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto