A maggior ragione deve valere per l'immobiliare, soprattutto se siete stati voi ad aver contattato per primi i venditori.Eppure io non sono convinta che il Codice del Consumo sia in vigore anche per l'immobiliare.
Non si parla di una enciclopedia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A maggior ragione deve valere per l'immobiliare, soprattutto se siete stati voi ad aver contattato per primi i venditori.Eppure io non sono convinta che il Codice del Consumo sia in vigore anche per l'immobiliare.
Non si parla di una enciclopedia.
Se anche ci fosse un margine di incertezza qualsiasi giudice sano di mente non darebbe mai ragione a un imprenditore scafato di fronte di un povero cliente indifeso e sprovveduto. Fatevene una ragione.
Più che all'imprenditore scafato (che è solo una tua ipotesi), sarebbe da valutare chi ha fatto la visita e ha fatto firmare il modulo (magari è un agente alle prime armi)Se anche ci fosse un margine di incertezza qualsiasi giudice sano di mente non darebbe mai ragione a un imprenditore scafato di fronte di un povero cliente indifeso e sprovveduto. Fatevene una ragione.
Negli altri casi. In questo si aprono le porte del carcere.Se chi firma è una vecchietta e l'incarico è a cifre realmente ben al di sotto del valore di mercato penso che un giudice possa annullare l'accordo
Negli altri casi. In questo si aprono le porte del carcere.
![]()
Codice del consumo è valido anche per le agenzie immobiliariBuongiorno colleghi,
se l’incarico di vendita di un appartamento (in esclusiva), viene sottoscritto presso l’immobile durante il servizio fotografico (la proprietà ha una certa età e l’abbiamo favorita andando noi), la stessa può voler disdirlo senza penale il giorno dopo?
Grazie
Gratis per sempre!