robyrock

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera,
sono titolare di una tabaccheria, per via di prospettiva che via via si stan creando, mi son iscritto al corso confesercenti per agenti immobiliari...ora smanettando sulla rete mi son accorto di una possibile incompatibilità per via del mio essere titolare di una tabaccheria?è così? Soluzioni?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Serviva a mantenere basso il livello di agenti regolari, così che potesse rimanere alto il numero di quelli che lo fanno lo stesso, da irregolari, finendo per svantaggiare solo gli iscritti regolari. :D

Poco male, continuerai a proporre immobili dalla tabaccheria. ;)
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
chissà se prima o poi verrà eliminata, o almeno verrà proposta l'eliminazione, di una legge così assurda. Ma mi sa che tra 20 anni saremo nella situazione di oggi!
 

centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fai l'abusivo, tanto non vengono mai beccati ne sanzionati, anzi vivono più spensierati senza i nostri obblighi o incompatibilità e in più fanno felici i clienti, mica chiedono salassi come quelli dell'agggenzia. Ahhh non hanno neanche gli acconti di novembre tutte loro le hanno, quasi quasi lo divento anche io:)))) comunque era un discorso in generale per dire che quelli regolari si fanno troppe preoccupazioni per rispettare le leggi.....ma noi dalla concorrenza sleale non saremmo mai tutelati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto