ardigan

Membro Attivo
Agente Immobiliare
potrebbe sospendere momentaneamente per poi riattivarla la sua posizione di agente alla camera di commercio alla ,non perderebbe la sua qualficha la metterebbe solo in stanby,nel frattempo si prende questi soldine che per ora sono una manna...questa è la prima cosa che mi viene in mente
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho per caso detto che le due attività si svolgono dentro lo stesso fondo commerciale?!? Uno può essere un ottimo imprenditore/professionista anche in più attività commerciali. Il suo è il classico pensiero da AI old style. Comunque non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, rispetto il suo pensiero anche se lo ritengo "obsoleto".


Perdona giovane inesperto e maleducato amico ma dare dell'obsoleto a Boschini è come dare della troi.a a rosi bindi...
 

tommytuz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perdona giovane inesperto e maleducato amico ma dare dell'obsoleto a Boschini è come dare della troi.a a rosi bindi...

Caro Skywalker, non intendevo mancare di rispetto ad Andrea Boschini ma solo esprime una mia opinione a riguardo.
Il tuo (non) amico inesperto e maleducato ( secondo una tua opinione, la quale io rispetto).
 

prociotta

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Hai perfettamente ragione dicendo che in italia la chiarezza non è di casa!! e ci tengo a precisare che si cerca una soluzione ad un periodo di crisi,magari si potesse esercitare senza problemi con regole precise etc etc in tempi tranquilli nessuno quà parla di abusivi senza patentino,però mi fa specie che ad esempio un amministratore di condominio di mestiere che non ha incompatibilità può non solo fare L'AI (e ce ne sono una marea) ma anche svolgere altre attività imprenditoriali tranquillamente,allora perchè anche il consulente con tanto di iscrizione non può farlo!!
a mne pare un controsenso

forse, dopo l'approvazione della riforma del condominio ma soprattutto della riforma delle professioni non regolamentate, ora c'è incompatibilità fra a.i e amministrazione di condomini
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto