• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Nadia_78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Visto, come ho scritto in un'altra sezione di questo forum , che tra poco è in scadenza il mio affitto. Volevo capire se avevo le possibilità per acquistare un immobile.

Per Vostra esperienza, consigliereste un agenzia di mediazione creditizia?Se si, quale sono le più affidabili? comunque per Vostra esperienza dove vi siete trovati bene?

Grazie

Nadia_78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vai prima in banca ad informarti; alcune banche tra l’altro rilasciano una predelibera reddituale, molto utile per capire se e quanto sei concretamente finanziabile.
Secondo Lei ,rivolgersi ad una banca in provincia o in città dello stesso gruppo è la stessa cosa? Oppure si ha più possibilità in una filiale più piccola.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

CRI97 ha scritto sul profilo di EB7.
Ciao! scusa il disturbo, volevo chiederti alcune cose siccome ho letto che ha fatto l'esame per agente immobiliare a Udine, io devo iniziare il corso la prossima settimana, potresti darmi alcune indicazioni su com'è il corso e come saranno strutturati gli esami (so che sono due scritti e un orale)?
grazie in anticipo!
monek ha scritto sul profilo di Ilenia82.
ciao poi come è andata? Sei riuscita a fare il rogito?
Alto