doradora

Membro Junior
Privato Cittadino
Adesso ho capito bene la tua domanda, allora
Non sapendo la situazione giuridica dell'individuo o persona giuridica occorre che la ricerchi per C.F. se non hai risultati per P.IVA se non dovresti avere risultati la ricerca la devi fare ai registri immobiliari dai quali hai la certezza della titolarità del bene.

Questa non è purtroppo ancora una risposta alla mia domanda,in quanto in base ad essa si procede per tentativi.
Io invece desidererei sapere qual'è la norma per accatastare un immobile intestato ad una ditta individuale,cioè se vado da un notaio e faccio intestare un immobile strumentale alla mia ditta individuale (quindi acquisto in campo IVA) ,poi l'immobile me lo ritroverò accatastato con gli altri immobili personali che possiedo come persona fisica e quindi sotto il mio codice fiscale oppure me li ritroverò accatastatO sotto la p.IVA?O forse la domanda andrebbe posta in altri termini e cioè:
il codice fiscale di una ditta individuale è la p.IVA della ditta come accade per le società oppure il codice fiscale della persona fisica?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto