eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
E quindi? Lo devo prendere a scatola chiusa?
assolutamente, ovviamente, tassativamente NO.
era solo una spiegazione plausibile in merito alla attuale e - si spera - temporanea mancanza di documentazione.

io mancanza di quella io francamente non avanzerei una proposta, neppure con tutte le subordinazioni dei caso. (metti che richiedi che ti sia fornita la documentazione delle spese... te le danno e sono stratosferiche. che fai?).

ovvio c'è il rischio che qualcuno che ha più fretta di te o a cui la casa piace più che non a te te la soffi da sotto il naso.

di questi tempi mi pare poco probabile.
 

Gerisa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per le risposte, torno oggi da una settimana di ferie quindi ho letto tutto solo ora...
Dunque, spero di non perdere il filo..
Per quanto riguarda il tema, l'amministratore non dà informazioni a chiunque per la legge sulla privacy, ma il mediatore deve fornire queste informazioni, tramite il proprietario.

Mi sembra che ultimamente basti molto poco per far affermare ai NON AI di saltare il mediatore:non mi sembra un bel messaggio, visto che ci leggono in 60.000, per cui pregherei di non saltare a conclusioni affrettate.

A questo proposito, il mediatore è obbligato tecnicamente a fornirmi quali informazioni? Sulle spese notarili ok, mi arrangio, ma spese condominiali, rogne legali dell'appartamento, abitabilità ecc?
Non sono sicura di aver capito se devo arrangiarmi o no...

Personalemente si lo lascerei perdere se non ho tutte le informazioni per decidere in piena consapevolezza o se la documentazione e' carente. Poi ognuno e' libero di perdere il proprio tempo come vuole.A prescindere da questo comunque sembra che in questo caso il mediatore non voglia dare le informazioni riguardanti se non in cambio di una proposta vincolata. Informazioni che servono proprio per decidere in merito alla proposta economica da formulare. Una sospensiva non mi sembra possa risolvere il problema perche' nel momento in cui hai l'informazione la proposta l'hai gia' fatta.

Vorrei proprio evitare troppi "casini" non ho intenzione di fare proposte in attesa di maggiori dettagli, considerando che non ho fretta di comprare e sto ancora guardando vari appartamenti...
La butto li, può essere che l'agente si comporti così perché non avendo l'esclusiva vuole dimostrare che trova gente interessata? Mi ha fatto quasi stalking per fissare la seconda visita!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto