1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tyzyo75m

tyzyo75m Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    scusate la mia ignoranza, purtroppo per motivi di lavoro non potendo approfondire i vari argomenti sulla nuova normativa che andrebbe ad investire chi esercita la professione di agente immobiliare, sono a porre una domanda a chi sapra' rispondermi. con la nuova normativa decadra' anche l' incompatibilita' che ha chi esercita la professione di agente immobiliare con altri lavori? chiedo questo, perche' come alcuni di voi sapranno, io nel 2004 ho passato l' esame presso la camera di commercio di alessandria per la professione di agente immobiliare ma non ho mai potuto esercitare perche' ero e lo sono ancora titolare di una piccola ditta famigliare diretta al commercio di serramenti e arredamenti. se cosi' fosse sarebbe compatibile la mia attivita' con quella di agente?
    grazie e buona proseguimento di serata

2. lami

lami Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Con la normativa attuale no, non potresti iscriverti al ruolo e quindi esercitare la professione.
    Quello che succederà con la nuova normativa (se e quando succederà) non è ancora affatto chiaro.....
    Siamo tutti in attesa.................. :? :? :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:

3. tyzyo75m

tyzyo75m Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie lami.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina