Chicca74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ci siamo forse anch'io aggiungo alla mia esperienza una sorta di affitto con riscatto però ho preferito fargli fare un atto pubblico mi sembra più sicuro per entrambi e visto che è un compromesso chiederò la percentuale sulla vendita che da noi è il 2%[DOUBLEPOST=1369674392,1369674234][/DOUBLEPOST]però mi sto chiedendo quando il futuro proprietario andrà a vivere in questa casa e quindi prima del rogito le spese dell'immobile compreso il condominio a chi spettano?
 

topcasa

Membro Storico
ci siamo forse anch'io aggiungo alla mia esperienza una sorta di affitto con riscatto però ho preferito fargli fare un atto pubblico mi sembra più sicuro per entrambi e visto che è un compromesso chiederò la percentuale sulla vendita che da noi è il 2%[DOUBLEPOST=1369674392,1369674234][/DOUBLEPOST]però mi sto chiedendo quando il futuro proprietario andrà a vivere in questa casa e quindi prima del rogito le spese dell'immobile compreso il condominio a chi spettano?
naturalmente lui sarà sempre inquilino , con tutte le conseguenze
 

avvocato d'Ambrosio

Nuovo Iscritto
Se oltre all'affitto con riscatto sei interessata anche ad altre forme simili ma con maggior risparmio fiscale ti consiglio l'articolo "Investimenti Immobiliari 5 consigli e 1 regola d'oro per fare profitto" sul blog dirittoimmobiliare.altervista.org
 

studiopci

Membro Storico
Salve, diciamo che su di un forum specifico come questo, è gradito l'apporto della propria conoscenza ed esperienza... un pò meno il trackback ad altri forum.:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto