ci siamo forse anch'io aggiungo alla mia esperienza una sorta di affitto con riscatto però ho preferito fargli fare un atto pubblico mi sembra più sicuro per entrambi e visto che è un compromesso chiederò la percentuale sulla vendita che da noi è il 2%[DOUBLEPOST=1369674392,1369674234][/DOUBLEPOST]però mi sto chiedendo quando il futuro proprietario andrà a vivere in questa casa e quindi prima del rogito le spese dell'immobile compreso il condominio a chi spettano?

ci siamo forse anch'io aggiungo alla mia esperienza una sorta di affitto con riscatto però ho preferito fargli fare un atto pubblico mi sembra più sicuro per entrambi e visto che è un compromesso chiederò la percentuale sulla vendita che da noi è il 2%[DOUBLEPOST=1369674392,1369674234][/DOUBLEPOST]però mi sto chiedendo quando il futuro proprietario andrà a vivere in questa casa e quindi prima del rogito le spese dell'immobile compreso il condominio a chi spettano?
naturalmente lui sarà sempre inquilino , con tutte le conseguenze

Se oltre all'affitto con riscatto sei interessata anche ad altre forme simili ma con maggior risparmio fiscale ti consiglio l'articolo "Investimenti Immobiliari 5 consigli e 1 regola d'oro per fare profitto" sul blog dirittoimmobiliare.altervista.org

Salve, diciamo che su di un forum specifico come questo, è gradito l'apporto della propria conoscenza ed esperienza... un pò meno il trackback ad altri forum.:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto