jacopo falcone

Membro Junior
Agente Immobiliare
Gent.mi,
ho provveduto alla prima fase d'iscrizione e ora vengo a chiedervi qualche ragguaglio sul vs pacchetto formulari per l'attività di agente immobiliare:
- costo complessivo agevolato per chi è associato;
- di quanti modelli è composto il pacchetto

Inoltre, se uso il bonifico bancario per l'abbonamento e per l'eventuale polizza professionale devo inviare copia della contabile per un riscontro a breve?
Un saluto e grazie.
Jacopo
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Jacopo, il forum è una cosa diversa da immobilio Premium dove fai un'altra iscrizione con i tuoi dati aziendali. Ma non è questo il punto.
I formulari vengono forniti ai colleghi gratuitamente a meno che tu non desideri averli stampati in carta chimica. In questo caso puoi usufruire del servizio convenzionato di stampa oppure trovare tu una tipografia di tua fiducia.

Se mandi la contabile, l'attivazione è immediata.

Se hai altre domande chiedi pure qui oppure a premium@immobilio.it
 

jacopo falcone

Membro Junior
Agente Immobiliare
Gent.mi,
ho provveduto alla prima fase d'iscrizione e ora vengo a chiedervi qualche ragguaglio sul vs pacchetto formulari per l'attività di agente immobiliare:
- costo complessivo agevolato per chi è associato;
- di quanti modelli è composto il pacchetto

Inoltre, se uso il bonifico bancario per l'abbonamento e per l'eventuale polizza professionale devo inviare copia della contabile per un riscontro a breve?
Un saluto e grazie.
Jacopo
Ciao Jacopo, il forum è una cosa diversa da immobilio Premium dove fai un'altra iscrizione con i tuoi dati aziendali. Ma non è questo il punto.
I formulari vengono forniti ai colleghi gratuitamente a meno che tu non desideri averli stampati in carta chimica. In questo caso puoi usufruire del servizio convenzionato di stampa oppure trovare tu una tipografia di tua fiducia.

Se mandi la contabile, l'attivazione è immediata.

Se hai altre domande chiedi pure qui oppure a premium@immobilio.it

.....E in carta chimica , con il servizio convenzionato, quanto costa il pacchetto completo di un blocco per ogni formulario?
A dopo, grazie.
Jacopo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto