• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

jacopo falcone

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Gent.mi,
ho provveduto alla prima fase d'iscrizione e ora vengo a chiedervi qualche ragguaglio sul vs pacchetto formulari per l'attività di agente immobiliare:
- costo complessivo agevolato per chi è associato;
- di quanti modelli è composto il pacchetto

Inoltre, se uso il bonifico bancario per l'abbonamento e per l'eventuale polizza professionale devo inviare copia della contabile per un riscontro a breve?
Un saluto e grazie.
Jacopo

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Jacopo, il forum è una cosa diversa da immobilio Premium dove fai un'altra iscrizione con i tuoi dati aziendali. Ma non è questo il punto.
I formulari vengono forniti ai colleghi gratuitamente a meno che tu non desideri averli stampati in carta chimica. In questo caso puoi usufruire del servizio convenzionato di stampa oppure trovare tu una tipografia di tua fiducia.

Se mandi la contabile, l'attivazione è immediata.

Se hai altre domande chiedi pure qui oppure a premium@immobilio.it

jacopo falcone

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Gent.mi,
ho provveduto alla prima fase d'iscrizione e ora vengo a chiedervi qualche ragguaglio sul vs pacchetto formulari per l'attività di agente immobiliare:
- costo complessivo agevolato per chi è associato;
- di quanti modelli è composto il pacchetto

Inoltre, se uso il bonifico bancario per l'abbonamento e per l'eventuale polizza professionale devo inviare copia della contabile per un riscontro a breve?
Un saluto e grazie.
Jacopo
Ciao Jacopo, il forum è una cosa diversa da immobilio Premium dove fai un'altra iscrizione con i tuoi dati aziendali. Ma non è questo il punto.
I formulari vengono forniti ai colleghi gratuitamente a meno che tu non desideri averli stampati in carta chimica. In questo caso puoi usufruire del servizio convenzionato di stampa oppure trovare tu una tipografia di tua fiducia.

Se mandi la contabile, l'attivazione è immediata.

Se hai altre domande chiedi pure qui oppure a premium@immobilio.it
.....E in carta chimica , con il servizio convenzionato, quanto costa il pacchetto completo di un blocco per ogni formulario?
A dopo, grazie.
Jacopo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto