1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mdj

mdj Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno,
    mi hanno proposto di lavorare in *K* come consulente creditizio.

Premetto che negli ultimi 25 anni mi sono occupato di tutt altro e che la mia preparazione aldilà del marketing,gestione cliente e trattative è tecnicamente improntata a tutt'altro, volevo da voi alcuni consigli circa la fattibilità di iniziare una carriera professionale completamente nuova per me, su una materia che conosco in maniera assolutamente superficiale pur essendo un appassionato di economia e finanza in generale.

Quali sono gli ostacoli inziali, che tipo di percorso formativo è necessario? con quali prospettive economiche e professionali?

Mi scuso per l'ingenuità del messaggio,

grazie a tutti per la cortese attenzione, M

2. alessandro811

alessandro811 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ci sarà da fare a sgomitate e non poco a 360 gradi .. se te la senti prova .. fai un po di esperienza e poi vedi quale società ti aggrada maggiormente

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina