henry14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno. Questa è una sciocchezza, ma la chiedo tanto per esercizio... e se avete voglia rispondete, io vi ringrazio in anticipo. L'inquilino ha lasciato le targhette col suo nome su citofoni, cassetta delle lettere e porta di casa. Il proprietario deve rimuoverle o visto che l'alloggio è sfitto le può lasciare?
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi pare un quesito inutile e superfluo.
Comunque tanto per essere gentile e collaborativo direi che il problema non si pone.

Se l'ex inquilino non si è preoccupato di rimuovere le targhette direi che è affar suo.

Se il proprietario le vuole rimuovere può farlo, sennò lo farà il nuovo inquilino quando l'immobile sarà riaffittato.
 
Ultima modifica:

henry14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per la gentilezza, la collaborazione e il tempo dedicato! ;) Lo so che non era la domanda del secolo ma non era per fare esercizio di tetracapilloctomia! Era per evitare che lasciandoli sorgessero questioni per eventuale posta in arrivo.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In effetti, per la tetracapilloctomia (ammetto che ho cercato il significato su google ;)), sarebbe utile lasciare il nome dell'inquilino almeno sulla cassetta postale per un periodo di un paio di mesi dall'effettiva uscita, nel caso in cui arrivassero eventuali bollette a lui intestate....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tetrapiloctomia = spezzare il capello in quattro.
Che bello! Ho imparato una nuova parola!
C'è sempre tempo di imparare e modo di istruirsi su Immobilio e non solo in materia immobiliare.
Grazie, henry14 !
:ok:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto