• Creatore Discussione Utente Cancellato 85528
  • Data di inizio

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E continuare nell’ illegalità ?
Sara sempre ricattabile .
No, non suggerivo quello: ma di risolvere il problema con l’inquilino (a cui l’illegalità evidentemente finora andava bene) senza scontri.
Poi appena possibile terminare la locazione.

A Milano è pieno di loft uso abitazione, che sono rimasti c/3 perché non è possibile la variazione: sono delle belle furbate …
Posso capire (più o meno😉) chi ci va a vivere direttamente, capisco molto meno chi compra per mettere in affitto, creandosi problemi.
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
No, non suggerivo quello: ma di risolvere il problema con l’inquilino (a cui l’illegalità evidentemente finora andava bene) senza scontri.
Poi appena possibile terminare la locazione.

A Milano è pieno di loft uso abitazione, che sono rimasti c/3 perché non è possibile la variazione: sono delle belle furbate …
Posso capire (più o meno😉) chi ci va a vivere direttamente, capisco molto meno chi compra per mettere in affitto, creandosi problemi.


Quindi questi C/3 milanesi sono locati al nero , chi è dentro non ha li la residenza .
ma non paga nemmeno ll canone TV , e la TARI ?
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 85528

Ospite
No, non suggerivo quello: ma di risolvere il problema con l’inquilino (a cui l’illegalità evidentemente finora andava bene) senza scontri.
Poi appena possibile terminare la locazione.

A Milano è pieno di loft uso abitazione, che sono rimasti c/3 perché non è possibile la variazione: sono delle belle furbate …
Posso capire (più o meno😉) chi ci va a vivere direttamente, capisco molto meno chi compra per mettere in affitto, creandosi problemi.
l'affitto e' dichiarato con contratto registrato 6+6 e tasse + IMU+ spese cond..... tutto in regola
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Anni fa erano pubblicizzati dalle agenzie, e di moda: non sono mai stati passati a residenziali? Bella truffa
Ricordo molti articoli di giornali e servizi tv su questi loft, roba di molti anni fa. Li pubblicizzavano come abitabili e come fossero belli e confortevoli. Ricordo anche molti film e servizi negli stati uniti dove questi loft sono arredati e pieni di ogni comfort . Nella realtà credo che si muoia di caldo in estate e di freddo in inverno, impossibili da climatizzare. Nel condominio accanto al mio c'è un signore sulla 50ina che vive in un garage di 20mq da anni. Credo che la colpa di tutto questo sia dei comuni che non fanno controlli e chiudano gli occhi di fronte a certe realtà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto