1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. politonna

    politonna Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buon giorno

    Condominio realizzato nel 1973; tre unità hanno sostituito nel tempo la porta d'ingresso con porte blindate secondo la normativa in vigore al momento dell'installazione, sempre con una luce di 90 cm. Solo nel maggio di quest'anno l'ultimo condomino ha proceduto al cambio installando un portoncino blindato prodotto da primaria azienda Italiana (silvelox medea) con luce 8o cm. con tonalità del legno più scuro delle altre ma conforme alla porta sostituita, con cornici di maggior dimensione Tenuto conto che gli altre tre proprietari hanno sollevato eccezioni in meritò all'omogeneità dell'installazione tra l'altro dettata a sentire dell'installatore dal rispetto di norme fiscali e dall'evitare opere murarie, altrimenti necessarie. La nuova porta non inficia assolutamente sul decoro dell'edificio essendo visibile solo ponendosi di fronte ad essa anche dalla porta vetrata d'ingresso.
    Le zanzariere devono andare all'interno od all'esterno della finestra.

    Grazie e buon lavoro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2013

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina