Ale.

Membro Senior
Professionista
Proge è un interista ...........avevi dubbi ?? in ogni suo post trasuda interismo.....:sorrisone: soprattutto quando scommette di vincere e poi perde sempre....:sorrisone:

tornando a bomba, capisco ragazzi che siete di Milano , ma avete presente il mare il sole il clima gradevole ??? da voi si viene solo per le sfilate, il salone del mobile e allo stadio a veder la juve vincere :D:sorrisone:
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
oh, e tu tra una tabella pivot e l'altra sai leggere quello che uno scrive?
siete semplicemente andati a parlare di cose che non c'entrano. Io parlo di condizioni e appetibilità strutturali che non ci sono più e tu mi parli come se da una vita la gente venisse a vivere a Milano o hinterland dormitorio perchè siamo simpatici e suoniamo il mandolino per strada.
[DOUBLEPOST=1417623065,1417622799][/DOUBLEPOST]

occhio andrea b. che queste rivelazioni potrebbero suonare come complottismo ribassista.
Per la verità credo solo di essere realista. Ma ti assicuro che sono dispostissimo a cambiare idea se qualcuno mi dimostra che sbaglio. Non vedo dove e come, però. Per vari motivi detti e ridotti in varie occasioni, secondo me il mercato è morto. Ci saranno sempre un minimo di scambi, ma se quasi tutti hanno casa e ne ereditano altre, mi spiegate chi è perché dovrebbe comprare casa e con che soldi? Oltretutto in tema di nuovo a Milano: nessuno ha notato che mediamente è più brutto che altrove, ad esempio in provincia o nella bergamasca? Ci sono palazzi inguardabili anche da fuori, chissà dentro...
Ho visto settimana scorsa in via Piranesi, che avevo valutato sulla carta quando cercavo in vendita e mi era piaciuto parecchio: la facciata su strada, vista da lontano, è veramente sgraziata e pesante. Ok, giudizio personale, ma se ci spendo tutti quei soldi mi dovrà pur piacere, o no?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Proge è un interista ...........avevi dubbi ?? in ogni suo post trasuda interismo.....:sorrisone: soprattutto quando scommette di vincere e poi perde sempre....:sorrisone:

tornando a bomba, capisco ragazzi che siete di Milano , ma avete presente il mare il sole il clima gradevole ??? da voi si viene solo per le sfilate, il salone del mobile e allo stadio a veder la juve vincere :D:sorrisone:

Magari sul calcio possiamo discuterne anche se temo l'ultima champion italiana rimarrà per molti anni nella bacheca interista.
Premesso che non mi piace Milano, quando sento certi ragionamenti mi scappa da ridere perché denotano un'assoluta mancanza di logica in chi non si rende conto del deserto che ci sarebbe nella pianura padana se non esistesse questa Milano. In pratica il solito qualunquismo di chi si lamenta che manca il lavoro delle fabbriche ma scrive di non volere l'inquinamento facendole chiudere. E' per questa logica perversa, ovunque rilevabile, che molti imprenditori emigrano all'estero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ale.

Membro Senior
Professionista
In pratica il solito qualunquismo di chi si lamenta che manca il lavoro delle fabbriche ma scrive di non volere l'inquinamento facendole chiudere. E' per questa logica perversa, ovunque rilevabile, che molti imprenditori emigrano all'estero.


No consentimi........se fosse per colpa dell'inquinamento che le fabbriche emigrano all'estero...:^^: si produrrebbe solo in Cina.......direi che dovresti guardare a tassazione, burocrazia, incertezza delle legge e ultima ma non ultima il peso della corruzione sulle imprese, calcolato nell'ordine di una perdita del 25% di competività ,viste le ultime su Roma e Milano expo

http://www.repubblica.it/economia/2...rency_international_italia_69esima-102028128/

poi io parlavo di clima, mare qualità della vita , aria , traffico e su questo direi che siamo lontani.......
[DOUBLEPOST=1417681667,1417681438][/DOUBLEPOST]p.s. per via dell'ultima coppa interista è l'esempio di cialtroneria italiana che resterà in bakeka a dimostrare come l'assoluta assenza di pianificazione imprenditoriale porti a rubacchiare qualche successo a costo di provocare un tracollo finanziario ai limiti del fallimento e dover svendere una storica realtà di tradizione sportiva italiana al primo affarista estero presentatosi........:innocente::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto