Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santa Maria Re

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Siamo in attesa... ma una domanda sorge spontanea. Noi ci esponiamo con i nostri nomi e con i nostri soldi ma le associazioni e tutti gli altri colleghi dove sono???
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ah, vedrai che se lo vogliamo fare insieme, "gli altri" che ci mettano sti' 50 euri ci servono, io non lo so', ma il conto non credo che sia di 500 euro............ora vediamo,eh...........pero' credo che un po' di gente ci vorra'.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Solo per dirvi che non ci siamo scordati, è che siamo entrati tutti in un giro di trattative ed influenza che duriamo fatica a riprenderci, il preventivo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) arrivare la prossima settimana.

Perdonate il ritardo.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se i legali stanno ancora seduti a tavola, ben difficilmente riusciranno a fornirci un preventivo.
Taglia i viveri e passa subito al digestivo.
 

Leonardo Raso

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Credo che tutti, io per primo, dobbiamo attivarci un pochino di più per questa iniziativa, nel senso che, al di là delle manifestazioni di plauso ed incoraggiamento che pubblichiamo nel forum, dovremmo diffondere il più possibile l'iniziativa.
Premesso che ognuno di noi conosce almeno 3 agenti immobiliari, con i qualsisia in buoni rapporti, potremmo:
1) invitare più agenti immobiliari possibile ad iscriversi su Immobilio.it
2) prima dell'iscrizione, spiegargli l'iniziativa "PROVO A DIRE BASTA"
3) esortarli ad iscriversi al Club ed ad aderire all'iniziativa
Credo che 150-200 aderenti li dovremmo trovare in un mese.
Che ne pensate?
:amore:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il preventivo per valutare l'opportunita' di un ricorso è di 600 euro + IVA. Deve concretizzarsi con un testo da inviare all'avvocato contenente il merito su cui vogliamo agire (la questione, insomma).
Per il preventivo di "quanto costa poi fare il ricorso" hanno detto che non sono in grado di farlo perchè dipende dal tipo di Magistratura alla quale ci si rivolgera'.
 

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:applauso:Pensavo peggio ...
Operativamente, come possiamo procedere ?
Si fa una lettera firmata da tutti, ci si conta e poi si divide la spesa per ciascuno (x es. bonificandola) ? ...
Resto in attesa e mi confermo interessata a procedere .
Grazie Serioli per il tuo interessamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto