Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ci sono e se i miei soci non fossero d'accordo (ma non credo...) li metterei a livello personale.

Silvana
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quello che mi lascia un pochino perplesso è come mai dei noti avvocati presenti ed iscritti a questo Forum ed anche al Club,nulla e niente dicano in proposito.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quello che mi lascia un pochino perplesso è come mai dei noti avvocati presenti ed iscritti a questo Forum ed anche al Club,nulla e niente dicano in proposito.

io non li conosco, ma voi segnalategli pure questo post, questa iniziativa.........piu' siamo meglio è.

Intanto io sto' facendo ritardo con il preventivo (chiedo perdono), ma ho influenza in famiglia e un manicomio totale a lavorare...........abbiate fede, apparte il ritardo, arriva.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si studia, eh? ora i preventivi dovrebbero stare poco ad arrivare, ne ho chiesti 2 allora,
uno per lo studio del ricorso (diciamo sulla sua fattibilita' o probabilita' di vittoria) che include anche uno studio piu' approfondito sulla Sede dove ricorrere
e l'altro su quanto costa fare ricorso.

Aggiunto dopo 2 minuti :

l'Avvocato nostro di riferimento ci dovrebbe leggere qui su Immobilio, non gl'ho detto di partecipare alla discussione perchè se avra' voglia sa' gia' che sara' il ben arrivato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto