Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Bisognerebbe avere il sostegno attivo, se non il patrocinio, della Fiap e della Fimaa.

Sarà possibile?
 
I

immpittaro

Ospite
Seroli sapevo che hai doti notevoli..............

Cominciamo a contestare con delle azioni : rifiutamoci tutti di portare a registrare il compromesso : la legge è palesemente fatta per riscuotere il diritto fisso di 168 euro............alla fine se non registriamo cosa ci possono fare ????

Se si accetta sempre tutto ti salgono in groppa e non si tolgono più !!!!
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bravo Seroli,:applauso::applauso::applauso:
.......beata la mia ignoranza..... non sapevo fosse così semplice!
Per fortuna ci sono persone come te che ci fanno sapere!:applauso::applauso::applauso::applauso:
Penso che se servisse fare qualcosa, tutti (dico tutti) i colleghi (e non) ti aiuterebbero
Quindi, nel caso fai un fischio
Credo che nessuno si tirerebbe indietro
Non sapevo neppure di questo provvedimento della A.E. del 22/12/2010..... meglio verificare anche questa bella notizia:rabbia:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si,
non è che è "matematico" ne' fare ricorso, ne' fare che ti ascoltino ne' vincere il ricorso...........cioè, la procedura a come mi hanno detto è facile, ma il risultato poi è tutto da vedere,
pero' secondo me vale la pena provarci.....male che vada ci danno un calcio in cu....o e pazienza,
ma nemmeno è accettabile che si pretenda che noi Agenti Immobiliari ingolliamo sempre tutto con disinvoltura e con il sorriso tra i denti, che cavolo......a un certo punto "anche le formiche nel suo piccolo, s'inkassano".
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........seroliiiiiiiiiiiiiiii , ma non hai proprio imparato bene cosa insegnano le associazioni: armiamoci (tutti per le tessere) e partite (voi) alla guerra..............................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
............ergo dovresti prima chiedere le tessere e poi consigliare agli altri come fare la guerra se no come fai a diventare presidente di qualche organismo inutile?????.........:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io a Fiaip mi sono iscritto (e per ora non mi pento), d'altra parte pero' questa mi è parsa una grossa mancanza........credo anche che loro sappiano ma non vogliano tirare troppo la corda per non logorare il rapporto con il Governo.........ma io credo che una politica di "amicizia unilaterale" non porti a molti risultati a noi favorevoli.
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anch'io sono Fiaip e non me ne pento, ma ritengo che per una causa come questa, non c'è associazione che tenga.....
Il colore che portiamo non centra nulla...... dovrebbero agire insieme per una lotta unica!
Dopottutto non sono tutti Agenti Immobiliari anche loro (capi) ?
E' ora che muovano il "culetto" ogni tanto insieme invece di guardare solo a chi si fa notare di più!
Non sono anche loro interessi?
O dobbiamo pensare che i loro interessi siano altri?
 

ale69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Senza tante parole superflue, era ora che si muovesse qualcosa.
Come si diceva...anno nuovo, vita speriamo migliore per la nostra categoria.
Se c'è bisogno di un aiuto contattatemi tranquillamente.
Ciao e grazie ai promotori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto