Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si,
non è che è "matematico" ne' fare ricorso, ne' fare che ti ascoltino ne' vincere il ricorso...........cioè, la procedura a come mi hanno detto è facile, ma il risultato poi è tutto da vedere,
pero' secondo me vale la pena provarci.....male che vada ci danno un calcio in cu....o e pazienza,
ma nemmeno è accettabile che si pretenda che noi Agenti Immobiliari ingolliamo sempre tutto con disinvoltura e con il sorriso tra i denti, che cavolo......a un certo punto "anche le formiche nel suo piccolo, s'inkassano".

Hai un'indicazione sui tempi?
 
I

immpittaro

Ospite
credo anche che loro sappiano ma non vogliano tirare troppo la corda per non logorare il rapporto con il Governo.......

oppure tutte queste incombenze attirano tesserati e per cui soldini ?..........sapete che sono maligno :sorrisone:
 

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:p Grazie a nome di noi tre Agenti Immobiliari !!! :p
:p Grazie anche, come libera cittadina, di avermi illuminato su come è "semplice" - o meglio, fattibile - rivolgersi al Giudice Europeo....:applauso:
Inoltre, se in corso d'opera si appronterà una raccolta firme noi siamo a disposizione:stretta_di_mano:
Mi raccomando, aggiornaci sull'evolversi della situazione ! :fiore:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Hai un'indicazione sui tempi?

Per il momento no, ci dobbiamo aggiornare la prossima settimana a pranzo...........diciamo che se la prossima settimana mi dicono qualcosa sarebbero fin troppo bravi.......ancora è presto, praticamente abbiamo appena iniziato a parlarne, non conosco i tempi.....mi auguro brevi (almeno per valutare se ci sono gli estremi per il ricorso o no).
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tienici informati! :ok: :D
Sono a disposizione per qualunque azione "attiva" anche se, come ci hai spiegato chiaramente, non credo ce ne sarà bisogno!
Le cose semplici sono quelle che, di solito, funzionano!! :sorrisone:

;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grande Seroli...appoggio totale e alla bisogna fattivo;)...la cosa piu' triste e' che dopo 3 giorni nessuno di alcuna federazione si sia fatto sentire:disappunto:...ma il solito silenzio assordante
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Arrivo buona ultima, ma condivido in pieno e appoggio totalmente.

Barvo Seroli e una speranza per noi tutti Agenti Immobiliari :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Silvana
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:applauso::applauso::applauso::applauso: Bravissimo!!!! è tutto giusto quello che stai dicendo, comunque sappi che se c'è bisogno di partecipare in massa io ci sono!! Stai facendo una bellissima cosa.... del resto chiedi solo rispetto! Grazie:stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto