Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

altit

Membro Attivo
Professionista
Scusate ma ci sono altri paesi europei che hanno leggi simili per i mediatori immobiliari o è solo l'Italia?
Buona serata
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Seroli, ma i tuoi legali hanno individuato qualcosa o sono ancora a pranzo?

sono ancora a pranzo........tra 1 settimana vi aggiorno..........si va' lenti (e visto che lo faranno "a gratis", nemmeno sarebbe giusto da parte mia lamentarsi, se me lo avessero chiesto a me di fare il mio lavoro "per la gloria e senza soldi", mi sarei messo a ridere ed avrei declinato l'invito, quindi fanno anche troppo).
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Lascio il campo sgombero.
Siccome mi pare d'aver capito che (giustamente) le persone vogliono essere pagate per fare un buon lavoro
e siccome qui (per questa iniziativa piu' che fattibile) serve un buon lavoro,
preferisco non andare avanti.

Non vedo molto "trasporto" da parte della mia squadra per questa iniziativa, credo proprio perchè ho chiesto questa cosa "a gratis" ad amici avvocati.

Siccome questa cosa è una cosa molto importante per la categoria e siccome non voglio che un domani venga presa (la mia iniziativa) come scusa per dire "eh, non c'è nulla da fare, visto anche quando ci provo' Seroli? quindi rinunciamo" allora preferisco dire: ok fermiamoci.

Perchè delle 2 l'una:
o ci si prova con il massimo impegno o si rinuncia prima, questa è una cosa che non si puo' fare ad "avanzatempo" e siccome mi pare che sia presa invece in questo modo (e lo capisco) allora rinuncio.

Spiacente ragazze/i, per fare qusta cosa ci vogliono (secondo me) un po' di soldi (3.000? 5.000? non so' quanti) perchè giustamente altrimenti le persone ci lavorano SI, ma nei ritagli di tempo......e questo non mi pare il caso di affrontarlo cosi', per rispetto di noi stessi.

A me, di anticipare (finanziare) questa iniziativa con soldi miei, non mi va'......non mi va' proprio.

Dico grazie comunque alle persone che c'hanno lavorato........vi capisco e credo che abbiate fatto anche troppo, considerando che l'avete fatto senza un euro. :stretta_di_mano:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto