Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Raso

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Innanzitutto GRAZIE sia per l'idea che per il tentativo.
Credo sia giusto pagare un professionista per il suo lavoro.
Propongo di coinvolgere tutti gli iscritti di Immobilio x una class action. Tassiamoci di 50 o 100 euro ciascuno e procediamo.
Unico consiglio: troviamo un avvocato specializzato nella materia e non uno che faccia il tuttologo e poi si incarta. Se lo studio legale individuato da Seroli ha questi requisiti, per me va bene continuare con loro. Non possiamo sempre solo aspettare che altri ci risolvano i problemi.....visto come ci stiamo riducendo in questo Paese ? 50 - 100 euro li spendiamo in un anno per le registrazioni dei preliminari negli uffici delle agenzie delle entrate tra benzina, stress e tempo......quanto vale il nostro tempo? Un'enormità...........
Che ne dite?
LR
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Innanzitutto GRAZIE sia per l'idea che per il tentativo.
Credo sia giusto pagare un professionista per il suo lavoro.
Propongo di coinvolgere tutti gli iscritti di Immobilio x una class action. Tassiamoci di 50 o 100 euro ciascuno e procediamo.
Unico consiglio: troviamo un avvocato specializzato nella materia e non uno che faccia il tuttologo e poi si incarta. Se lo studio legale individuato da Seroli ha questi requisiti, per me va bene continuare con loro. Non possiamo sempre solo aspettare che altri ci risolvano i problemi.....visto come ci stiamo riducendo in questo Paese ? 50 - 100 euro li spendiamo in un anno per le registrazioni dei preliminari negli uffici delle agenzie delle entrate tra benzina, stress e tempo......quanto vale il nostro tempo? Un'enormità...........
Che ne dite?
LR

Io dico che va bene
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
A me va' bene tutto,
anche che sia Immobilio a incaricare un Avvocato e/o a fare quello che meglio crede per questa cosa e/o a voler prendere contatto con il mio di Avv. o se vuole che io interceda e/o se si vuole incaricare un Avv. iscritto a Immobilio e/o quello che reputa opportuno fare e/o se vuole fare da Banca e raccogliere i soldi per poi girarli direttamente all'Avv. o quello che sia.

Insomma a me va' bene tutto.

P.S.: sempre per non voler passare avanti a nessuno, il 7 gennaio 2011 avevo provveduto a dare notizia di questa mia iniziativa su Facebook nel Gruppo Fiaip....non è che l'ho fatto all'insaputa di qualcuno.........in mancanza di risposte........è gia' una risposta.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
P.S.: sempre per non voler passare avanti a nessuno, il 7 gennaio 2011 avevo provveduto a dare notizia di questa mia iniziativa su Facebook nel Gruppo Fiaip....non è che l'ho fatto all'insaputa di qualcuno.........in mancanza di risposte........è gia' una risposta

ormai non mi meraviglio più di queste cose
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Innanzitutto GRAZIE sia per l'idea che per il tentativo.
Credo sia giusto pagare un professionista per il suo lavoro.
Propongo di coinvolgere tutti gli iscritti di Immobilio x una class action. Tassiamoci di 50 o 100 euro ciascuno e procediamo.
Unico consiglio: troviamo un avvocato specializzato nella materia e non uno che faccia il tuttologo e poi si incarta. Se lo studio legale individuato da Seroli ha questi requisiti, per me va bene continuare con loro. Non possiamo sempre solo aspettare che altri ci risolvano i problemi.....visto come ci stiamo riducendo in questo Paese ? 50 - 100 euro li spendiamo in un anno per le registrazioni dei preliminari negli uffici delle agenzie delle entrate tra benzina, stress e tempo......quanto vale il nostro tempo? Un'enormità...........
Che ne dite?
LR

Io dico che ci stò
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Originariamente Scritto da Seroli
P.S.: sempre per non voler passare avanti a nessuno, il 7 gennaio 2011 avevo provveduto a dare notizia di questa mia iniziativa su Facebook nel Gruppo Fiaip....non è che l'ho fatto all'insaputa di qualcuno.........in mancanza di risposte........è gia' una risposta

ormai non mi meraviglio più di queste cose

Il problema non e' del non meravigliarsi, ma del costante atteggiamento delle federazioni nei confronti dei problemi reali della "base"...della difesa che la stessa "base" dovrebbe avere da una federazione ( cosa che invece puntualmente non ha ) per tutte quelle problematiche che invece vengono accettate e mai affrontate.
ILmalcontento e' generale, e se le singole federazioni non avessero quella polizza e alcune convenzioni...la moria sarebbe drammatica..che tristezza:triste:

Aggiunto dopo 1 :

Comunque Seroli...anch'io CI STO', xche' se aspettiamo loro , non andiamo da nessuna parte:disappunto:
 

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ci stiamo anche noi ! :stretta_di_mano:
PS : Propongo di fissare un termine entro il quale conteggiare gli "aderenti", chiedere un preventivo allo studio amico di Serioli, e stabilire quindi di quanto ci si quota.
:ok:
 
I

immpittaro

Ospite
Il problema non e' del non meravigliarsi, ma del costante atteggiamento delle federazioni nei confronti dei problemi reali della "base"...della difesa che la stessa "base" dovrebbe avere da una federazione ( cosa che invece puntualmente non ha ) per tutte quelle problematiche che invece vengono accettate e mai affrontate.
ILmalcontento e' generale, e se le singole federazioni non avessero quella polizza e alcune convenzioni...la moria sarebbe drammatica..che tristezza

Moderatore :^^::^^:

Hai ragione......ma io consiglio di cercare nuovi orrizzonti ;) è più realistico che veder cambiamenti positivi :sorrisone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto