L

lollo2000

Ospite
vedrai il tempo ti darà ragione, il prossimo anno vedrai quanti fighetti incravattati andranno a spasso e quanti omini colorati
 
E

enzo6

Ospite
a roma con quella cifra prendi un buco in periferia e in una strada desolata
e poi scusa perche non dovrebbero firmarti un incarico se non stai su strada?

Siamo ancora a Roma caput mundi?
Nel comune di Milano con 600 euro trovi un affitto in zona periferica, e se lo fai a Milano puoi farlo nel resto italia (forse RM esclusa).
 
L

lollo2000

Ospite
è una questione di distanze milano ha un territorio piccolo roma è immensa o fai solo il quartiere ma se prendi immobili in tutta roma o ti metti in una zona centrale o sono guai
 
E

enzo6

Ospite
è una questione di distanze milano ha un territorio piccolo roma è immensa o fai solo il quartiere ma se prendi immobili in tutta roma o ti metti in una zona centrale o sono guai

Ma di cosa stiamo parlando, dei problemi degli agenti immobiliari di roma o di quelli di tutta italia?
In italia 600 euro sono una cifra abbordabile.
Se è un problema a Roma credo che ci sia comunque adeguata contropartita
 
E

enzo6

Ospite
se la pensate cosi avete gia perso

non penso che chi ha i soldi li metta per coprire le perdite anzi è il primo a chiudere
non dilapida i guadagni passati
ancora devo conoscere chi mette soldi in attività in perdita e mercato con previsioni nere

Ti sfugge il fatto che in italia da 4 anni ci sono migliaia di imprenditori che a costo di intaccare le proprie finanze tengono aperte le proprie aziende in perdita.
Questo lo fanno per se, per la propria famiglia ma anche per i dipendenti che in caso contrario sarebbero a spasso.
Quando si ragiona come te è meglio fare i dipendenti cosi' non si rischia.
 
L

lollo2000

Ospite
mai fatto il dipendente ma non mi sono mai alzato la mattina per coprire le perdite ma per fare utili altrimenti resto a casa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto