• Autore discussione Autore discussione enzo6
  • Data d'inizio Data d'inizio
condivido perfettamente sugli investimenti in pubblicità e promozione immobili allo stesso cosa sull'acquisizione a valore di mercato per il resto una stanza in studio associato a 500/600 euro e sei a posto

Per quelle cifre ha piu' senso un negozio in affitto dove i clienti entrano nella tua agenzia e trattano solo con te (es: incarichi vendita).

e poi scusate ma chi ha detto che lavorare da casa è meno efficace professionale e profittevole

mi pare che zucchetti è anni che lo fa e può darsi che alla fine dell'anno abbia utili superiori al 90% dei suoi colleghi di zona con la bottega

purtroppo in italia siamo sempre dietro, nel resto d'europa soprattutto nei paesi del nord lavorare a casa è ormai cosa pacifica e non discriminante soprattutto per le attività professionali compresa quella di agente immobiliare

Scusa ma non mi sembra questo sia un ragionamento corretto:
Bisogna vedere la stessa persona in caso o in ufficio che risultati ottiene.
E' ovvio che una persona valida puo' ottenere buoni risultati in confronto a chi non lo sia.
Pero' non mi sembra che la maggioranza di chi lavora in casa lo faccia per scelta, quindi ci sarà una ragione.

se la pensate cosi avete gia perso

non penso che chi ha i soldi li metta per coprire le perdite anzi è il primo a chiudere
non dilapida i guadagni passati
ancora devo conoscere chi mette soldi in attività in perdita e mercato con previsioni nere

se la pensate cosi avete gia perso

non penso che chi ha i soldi li metta per coprire le perdite anzi è il primo a chiudere
non dilapida i guadagni passati
ancora devo conoscere chi mette soldi in attività in perdita e mercato con previsioni nere

Quello che ha soldi, non milioni perchè chi ha tale cifre fa tutt'altro che lavorare, ed ama questo lavoro o non ha alternative di lavoro, avendo le spalle coperte, magari un coniuge o compagno o genitori che lo sostiene economicamente o forse semplicemente ha creato insieme al campo immobiliare un insieme di servizi che danno possibilità di entrate, è in grado si aspettare e sperare che il mercato immobiliare riprenda, in questo forum c'è chi è in queste condizioni e può aspettare e sperare che gli altri chiudano!:maligno:

Per quelle cifre ha piu' senso un negozio in affitto dove i clienti entrano nella tua agenzia e trattano solo con te (es: incarichi vendita).
a roma con quella cifra prendi un buco in periferia e in una strada desolata
e poi scusa perche non dovrebbero firmarti un incarico se non stai su strada?

Ecccomi. Ne stai conoscendo una, che avendo un'azienda da 27 anni, ha cercato di fare di tutto e di più per salvarla...
hai agito con il cuore e la passione ma la maggior parte di quelli che sono entrati nel mercato negli anni di boom sono solo speculatori che hanno visto solo la prospettiva di guadagno ora che i giochi sono finiti metteranno i loro soldi da altra parte

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità