E

enzo6

Ospite
condivido perfettamente sugli investimenti in pubblicità e promozione immobili allo stesso cosa sull'acquisizione a valore di mercato per il resto una stanza in studio associato a 500/600 euro e sei a posto

Per quelle cifre ha piu' senso un negozio in affitto dove i clienti entrano nella tua agenzia e trattano solo con te (es: incarichi vendita).
 
E

enzo6

Ospite
e poi scusate ma chi ha detto che lavorare da casa è meno efficace professionale e profittevole

mi pare che zucchetti è anni che lo fa e può darsi che alla fine dell'anno abbia utili superiori al 90% dei suoi colleghi di zona con la bottega

purtroppo in italia siamo sempre dietro, nel resto d'europa soprattutto nei paesi del nord lavorare a casa è ormai cosa pacifica e non discriminante soprattutto per le attività professionali compresa quella di agente immobiliare

Scusa ma non mi sembra questo sia un ragionamento corretto:
Bisogna vedere la stessa persona in caso o in ufficio che risultati ottiene.
E' ovvio che una persona valida puo' ottenere buoni risultati in confronto a chi non lo sia.
Pero' non mi sembra che la maggioranza di chi lavora in casa lo faccia per scelta, quindi ci sarà una ragione.
 
L

lollo2000

Ospite
se la pensate cosi avete gia perso

non penso che chi ha i soldi li metta per coprire le perdite anzi è il primo a chiudere
non dilapida i guadagni passati
ancora devo conoscere chi mette soldi in attività in perdita e mercato con previsioni nere
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
se la pensate cosi avete gia perso

non penso che chi ha i soldi li metta per coprire le perdite anzi è il primo a chiudere
non dilapida i guadagni passati
ancora devo conoscere chi mette soldi in attività in perdita e mercato con previsioni nere

Quello che ha soldi, non milioni perchè chi ha tale cifre fa tutt'altro che lavorare, ed ama questo lavoro o non ha alternative di lavoro, avendo le spalle coperte, magari un coniuge o compagno o genitori che lo sostiene economicamente o forse semplicemente ha creato insieme al campo immobiliare un insieme di servizi che danno possibilità di entrate, è in grado si aspettare e sperare che il mercato immobiliare riprenda, in questo forum c'è chi è in queste condizioni e può aspettare e sperare che gli altri chiudano!:maligno:
 
L

lollo2000

Ospite
Per quelle cifre ha piu' senso un negozio in affitto dove i clienti entrano nella tua agenzia e trattano solo con te (es: incarichi vendita).
a roma con quella cifra prendi un buco in periferia e in una strada desolata
e poi scusa perche non dovrebbero firmarti un incarico se non stai su strada?
 
L

lollo2000

Ospite
Ecccomi. Ne stai conoscendo una, che avendo un'azienda da 27 anni, ha cercato di fare di tutto e di più per salvarla...
hai agito con il cuore e la passione ma la maggior parte di quelli che sono entrati nel mercato negli anni di boom sono solo speculatori che hanno visto solo la prospettiva di guadagno ora che i giochi sono finiti metteranno i loro soldi da altra parte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto