leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
No Oris, non è vero che è fattibile anche cosi', perchè la struttura è diversa e soprattutto da solo saresti sempre visto come "una bella mosca bianca", bella, ma sempre "diversa".

Infatti hai visto i commenti di quel link del collega che ha registrato il Marchio? l'hanno infamato i cittadini o l'hanno applaudito?

Luciano, se fai il sondaggio tra gli Agenti Immobiliari vince la paura, prova a farlo tra i cittadini, poi vediamo.......


.e magari chiedi sempre nel sondaggio se preferiscono il tutto gratis.....................;)

Aggiunto dopo 4 minuti :

.......oppure solo ai venditori spiegata prima la faccenda???..........................:risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
Seroli: scuse.

io non mi sono mai preoccupato di esser mosca bianca e sono SEMPRE andato nella direzione che volevo, se non hai le palle, non fare affermazioni, al amssimo ti sono permesse IPOTESI, se affermi senza poter dimostrare sei un pirla. (punto).
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Seroli: scuse.

io non mi sono mai preoccupato di esser mosca bianca e sono SEMPRE andato nella direzione che volevo, se non hai le palle, non fare affermazioni, al amssimo ti sono permesse IPOTESI, se affermi senza poter dimostrare sei un pirla. (punto).

Ti pare una volonta' partita da me? :D
No, io registro che il Popolo in piu' forme e luoghi ritiene giusto che gli Agenti Immobiliari prendano la provvigione solo dal venditore..........è un fatto.

Io sto' dicendo che sarebbe il caso di rispettare la volonta' popolare, che ce lo sta' chiedende in ogni dove (mi pare anche le associazioni dei Consumatori?) e quindi che vuoi da me? :D Io riporto un'esigenza del Popolo, "l'onere della prova" sta' a te, mica a me.

Io ho il Popolo dalla mia e te? :D :stretta_di_mano:

Ad oggi farlo da solo invece è contro la categoria che lo avvertirebbe come un attacco e ruffiano nei confronti dei clienti, io parlo di riforma di categoria non dell'evento sporadico che accade a Trento piuttosto che a Genova.....o vuoi sostenere che gli Agenti Immobiliari francesi sono tutti pazzi? :D
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ti pare una volonta' partita da me? :D
No, io registro che il Popolo in piu' forme e luoghi ritiene giusto che gli Agenti Immobiliari prendano la provvigione solo dal venditore..........è un fatto.

Io sto' dicendo che sarebbe il caso di rispettare la volonta' popolare, che ce lo sta' chiedende in ogni dove (mi pare anche le associazioni dei Consumatori?) e quindi che vuoi da me? :D Io riporto un'esigenza del Popolo, "l'onere della prova" sta' a te, mica a me.

Io ho il Popolo dalla mia e te? :D :stretta_di_mano:

Ad oggi farlo da solo invece è contro la categoria che lo avvertirebbe come un attacco e ruffiano nei confronti dei clienti, io parlo di riforma di categoria non dell'evento sporadico che accade a Trento piuttosto che a Genova.....o vuoi sostenere che gli Agenti Immobiliari francesi sono tutti pazzi? :D

.seroli....da quando hai l'accento francese ..."sputacchi" cose strane..............:risata::risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
delira: dice di avre il popolo dalla sua ma no si attiva per accontentarlo, quindi il popolo si dimostra ancora una volta, storicamente, incapace di eleggere i propri rappresentanti :D

Ih ma vi serve la bolla papale?

Caraggio! Attributi, fate quello ceh ritenete giusto e non fatevi fermare da nessuno.

Altrimenti ditee "secondo me forse sarebbe meglio fare così..." e punto.
Se AFFERMI, devi anche CREDERE di SAPERE abbastanza da AGIRE, altrimenti... taci che è meglio.

Io sono da sempre contro corrente ma questo non mi ha fermato da tentar di fare quello che voglio come voglio e come credo, senza stare a sentire i discorsi vecchi come il cucco che sento dire da lustri... eppure anche tu hai poi cambiato idea abbandonando uno dei tuoi capisaldi... quindi forse, è possibilissimo cambiare, fallo. ;)

Se non siete capaci di fare qualcosa per tentare di rendere reale ciò che affermate con forza, beh, ho pena per voi.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
.seroli....da quando hai l'accento francese ..."sputacchi" cose strane..............:risata::risata::risata::risata:

Non stai capendo perchè il tutto è partito da un altro Forum e poi io ho traslato qui la proposta-conseguenza di quegli scritti........non è colpa tua se non capisci.

Aggiunto dopo 3 minuti :

delira: dice di avre il popolo dalla sua ma no si attiva per accontentarlo, quindi il popolo si dimostra ancora una volta, storicamente, incapace di eleggere i propri rappresentanti :D

Ih ma vi serve la bolla papale?

Caraggio! Attributi, fate quello ceh ritenete giusto e non fatevi fermare da nessuno.

Altrimenti ditee "secondo me forse sarebbe meglio fare così..." e punto.
Se AFFERMI, devi anche CREDERE di SAPERE abbastanza da AGIRE, altrimenti... taci che è meglio.

Io sono da sempre contro corrente ma questo non mi ha fermato da tentar di fare quello che voglio come voglio e come credo, senza stare a sentire i discorsi vecchi come il cucco che sento dire da lustri... eppure anche tu hai poi cambiato idea abbandonando uno dei tuoi capisaldi... quindi forse, è possibilissimo cambiare, fallo. ;)

Se non siete capaci di fare qualcosa per tentare di rendere reale ciò che affermate con forza, beh, ho pena per voi.

Allora fai finta di non capire? :D

Io sto' dicendo che sono daccordo con te che è piu' equa la figura dell'Agenti Immobiliari ed è meglio per un Popolo, ma sto' dicendo che QUEL POPOLO di sta' dicendo (a te e a me) che vuole altro, che vuole Provvigioni solo da Venditore (avra' le sue ragioni, no?). Punto.

Non sto' dicendo che abbiamo torto noi Agenti Immobiliari, sto' dicendo che il Popolo vuole altro, tu a questa esigenza popolare, come rispondi?
 
O

Oris

Ospite
@ Leonard: IN un altro forum, ci sono una decina di individui (sempre gli stessi a dire invero) che sostengon questo da tempo immemore, vivono in mercati da esclusiva selvaggia e dominante (quella che succede dovunque l'esclusiva domini) dove il proprietario apga lo 0 (diconsi ZERO)% e detta legge (ROma, Milano...) qundi vedono l'AI come un NEMICO dal quale difendersi, senza alcuna dignità en utilità, un parassita che ha preso il mercato e se lo è accaprarrato emttendosi IN MEZZO e drogando i prezzi, lavorando da cialtroni (non fanno le rtn e pensano che il notaio li tuteli anche sulle conformità urbanistiche) con proposte compromessi e assegni intestati all'agenzia.

Semplice destino ch efortunatamente non ha intaccato i mercati misti o liberi da esclusiva.

E lui eleva a campione questo "campione di individui" che con tutto il rispetto rappresentano al amssimo le loro realtà, ma dubito anch edi questo.

Ora sai, rimane il fatto che se uno crede deve aver la forza di vivere secondo quello ceh crede, altrimenti non crede, e se non crede è meglio ch enon AFFERMI. ;)

Seroli: il popolo non è quello, ti ho fatto i conti sul forum, se fosse vero che sono il popolo internet sarebbe INVVASO da gente contro gli AI e non si leggerebbe altro.

I numeri stessi parlano per noi, rileggi il post e ridimensiona.

Ciò non vuole dire che non sia un campione comunuqe non rappresentativo di aqualcosa.

MA come ti dice leonard, all'italico interessa solo una cosa: ch epaghi l'altro.

Punto.

Tocca a te difender i principi che animano il tuo credo, non taocca a loro capirli sei tu che devi rendere REALI e VERI quei principi che vanti come intoccabili, altirimenti sarai una p...a al servizio del vento, una bandiera, e finirai per esser uguale a quelli che lavorano da venditori spacciandosi per mediatori.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Allora fai finta di non capire?

Io sto' dicendo che sono daccordo con te che è piu' equa la figura dell'Agenti Immobiliari ed è meglio per un Popolo, ma sto' dicendo che QUEL POPOLO di sta' dicendo (a te e a me) che vuole altro, che vuole Provvigioni solo da Venditore (avra' le sue ragioni, no?). Punto.

Non sto' dicendo che abbiamo torto noi Agenti Immobiliari, sto' dicendo che il Popolo vuole altro, tu a questa esigenza popolare, come rispondi?
 
O

Oris

Ospite
Sei tu che non capisci, ricorda che io parlo con i clienti da molto più tempo di molti qua dentro, non mi risulta che ci siano molti che possono vantare il mio curriculum di "comunicazione in rete con la cleintela, o no?" ;)

Io so benissimo cosa dicono, te li ho presentati io praticamente! :D

Ma questo cosa significa, il concetto che esponi tu lo ho esposto io anni fa: Provvigione solo dal venditore: Ma perchè non li accontentiamo? | Intermediando (che è la copia di un post che ho fatto ancor aprima sul vecchio BaI) quindi?

;)

Io dico solo ceh se sei convinto che sia la strada giusta DEVI farlo, nessuno potrà impedirtelo, è lecito e legittimo.

E ti dirò, se lo fai è a FIRENZE che puoi farlo, con il tuo sistma di lavoro, in esclusiva è perfetto.

Quidni cosa aspetti?

GUarda che se vedo ceh hai ragione a me a diventare il secondo che lo fa ci vuole circa due ore, il tempo di preparare la campagna di amrketing e modificare i siti. ;)

Ma per adesso io penso ch etu abbia torto...
Differente se lo fai per i cantieri,a llora arrivi dopo, perchè se ho l'esclusiva io pretendo quello: provv. solo dal venditore, garantita.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Allora fai finta di non capire?

Io sto' dicendo che sono daccordo con te che è piu' equa la figura dell'Agenti Immobiliari ed è meglio per un Popolo, ma sto' dicendo che QUEL POPOLO di sta' dicendo (a te e a me) che vuole altro, che vuole Provvigioni solo da Venditore (avra' le sue ragioni, no?). Punto.

Non sto' dicendo che abbiamo torto noi Agenti Immobiliari, sto' dicendo che il Popolo vuole altro, tu a questa esigenza popolare, come rispondi?


...seroli se vuoi te lo dico io in francese , NON VOGLIONO PAGARE IN REALTA' NESSUNO ci provano..........:risata::risata::risata:

p.s. scusami per il mio cattivo francese........................:risata::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto