Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Lo vedi che non capisci? Stiamo dicendo la solita cosa e non capisci (infatti i miei post su "accontentiamoli" prendono spunto da te, che scrivesti a suo tempo, anni fa').

Per dimostrarmi (tra virgolette, ovvio) di aver capito, mi devi rispondere:

Il Popolo vuole doppia provvigione,non è vero che il Popolo vuole "provvigione solo da venditore", te Seroli hai capito male o hai avuto una visione limitata.

E allora mi cheto.
 
O

Oris

Ospite
allora non dire che dobbiamo farlo, ma impara a esser sarcastico nel modo corretto! :D

(un esempio se guardi il mio post vedi un busto, se vedi di chi è quel busto c'è il messaggio subliminale :D )
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
allora non dire che dobbiamo farlo, ma impara a esser sarcastico nel modo corretto! :D

(un esempio se guardi il mio post vedi un busto, se vedi di chi è quel busto c'è il messaggio subliminale :D )

Non hai risposto...........ho capito male? ho avuto una visione limitata? Non è vero quello che scrivono e/o ho frainteso?
 
O

Oris

Ospite
MA scusa, tu lavorando 8e quindi il campione è più affidabile per te) hai mai sentito queste obiezioni DOPO il alvoro compiuto?

io al massimo ho sentito "hai lavorato più per loro" da entrambi :D e non lo sento da un po, a dire il vero... (anche eprchè sono calate le vendite...quindi)

E quindi tu stai a sentire un campione di gente nemmeno della tua città... che scrive su un forum finanziario o su un forum nato APPOSTA per denunciare le anomalie di un mercato amrcito da esclusiva selvaggia come quello di roma?

:D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sicuro ? (non metto in dubbio quello che dici, è una conferma)
perchè quello che ha registrato il marchio non vive a Roma o Milano, eppure hai letto i commenti?

Tu che leggi il web piu' di noi,
la gente vuole o no la provvigione solo da venditore?

Mi basta la tua parola, non i link.
 
O

Oris

Ospite
Secondo me non si può dire cosa vuole la gente, in questo casoo, mi sfuggirebbe un "pagare poco o niente per avere tanto" o comunque "pagare quanto secondo LORO è giusto pagare"... il che è ovviamente poco realistico e anch epoco lecito da pretendere. PEr la tua domanda non c'è risposta anche perchè è sbagliato il concetto, la gente io devo capire cosa viuole in alcune cose, in altre sono IO che devo sapere come comportarmi, se dovessi fare un lavoro che mi insegnano i CLIENTI come farlo, sarei un ladro a prender 10 euro a vendita :D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Secondo me non si può dire cosa vuole la gente, in questo casoo, mi sfuggirebbe un "pagare poco o niente per avere tanto" o comunque "pagare quanto secondo LORO è giusto pagare"... il che è ovviamente poco realistico e anch epoco lecito da pretendere. PEr la tua domanda non c'è risposta anche perchè è sbagliato il concetto, la gente io devo capire cosa viuole in alcune cose, in altre sono IO che devo sapere come comportarmi, se dovessi fare un lavoro che mi insegnano i CLIENTI come farlo, sarei un ladro a prender 10 euro a vendita :D

Riprova?
Perchè mica sei stato tanto convincente.......:occhi_al_cielo:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma infatti mica ti devo convincere :D

Convincere per dire, farmi capire.

Io vorrei sapere dal mio Direttore di qualcosa :)D) Fiaip Toscana, visto che è persona informatizzata e di grandi navigazioni sul web, se ad oggi 2010 sa' o no sa' se, sondaggisticamente e per quello che ha sentito in giro lui
gli italiani vorrebbero che gli Agenti Immobiliari riscuotessero solo dal Venditore oppure no.:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto