Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non credevo di essere in una discussione tra pro o contro gli agenti immobiliari. Nessuno mette in dubbio che ci sono agenti correttissimi ma questa persona non lo è stato perché, mentre mi ha dato la visura catastale, mi ha detto che non aveva le visure ipotecarie e mi ha fatto sottoscrivere un foglio in cui prendevo a mio carico gli accertamenti ipocatastali esonerando l'immobiliare da ogni responsabilità al riguardo. Quando mi sono resoconto che ero stato incauto a fare la proposta mi sono venuti dei dubbi che credo siano più che legittimi. Grazie a tutti per le rassicurazioni fornitemi, ma dire che si tratta di un problema che non esiste credo sia un po' esagerato... Specie per chi come me non ne sapeva nulla di ipoteca estinzione cancellazione eccetera...
Hai ragione, ho sbagliato, è un problema che esiste... solo nella tua testa, però.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oramai vai tranquillo e segui i consigli del notaio, che al contrario dell'agente è un professionista laureato che ha studiato e fatto praticantato per molti anni.

Anche molti agenti immobiliari sono professionisti laureati (se conta) che hanno studiato, studiano e lavorano tutti i giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto