1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. masse

    masse Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di sapere delle cose sou una donazione .nel2007 i miei genitori mi anno donato un appertamento ,loro sono ancora vivi ,io poi volevo comprare un altro appartamento ipotecando quello donato però la banca mi ha rifiutato il mutuo .èpossibile rinunciare alla donazione e poi riaquistare l'immobile dai miei genitori e se si devo pagarlo il valore effettivo o anche un pò meno in modo da non prendere mutuo per aquistarlo?(io ho anche una sorella che però non è interessata alla cosa e mi a dato carta bianca)
     
  2. jacopoge

    jacopoge Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    tecnicamente si. l'acquisto da parte tua dovrebbe comportare un reale passaggio di denaro, in atto vanno indicati gli estremi dei mezzi di pagamento utilizzati. ricordati che se usi i privilegi prima casa su quella acquistata dai tuoi, non potrai utilizzarli sull'altro che compri.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina