1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. fiorebeige

fiorebeige Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera a tutti, sono in un dilemma ossia a giorni sosterro' esame presso la cciaa di Imperia per l' iscrizione al ruolo Ag. Imm. il miodubbio riguarda i passi successivi ossia se mi iscrivo al ruolo devo per forza aprire part. IVA ed iscrivermi alla cciaa di conseguenza parte l' INPS o come vorrei io posso iscrivermi al ruolo e poi decidere se lavorare o meno?grazie infinite:p

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sostenuto l'esame puoi restare nel "limbo" dell'ex ruolo (sai che è stato abolito?) per tutto il tempo che vuoi.
    Quando decidi che è l'ora di armarsi e partire per l'avventura immobiliare, lo puoi fare quando vuoi.

3. fiorebeige

fiorebeige Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie!

grazie antonello! mi hai risolto un enigma ! se hai consigli per superare l' esame sono ben accetti! ( sono al corrente delle variazioni tornando al mio quesito, ma qulacuno mi aveva creato qst dubbio!):) grazie molte davvero

4. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Due: studia e chiedi consigli quando non sai.:risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina