Mi permetto di dissentire vivamente: per me avere un neonato tra le braccia è il massimo.. Tanto appena nati sono tutti uguali, quindi non ti perderesti proprio niente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi permetto di dissentire vivamente: per me avere un neonato tra le braccia è il massimo.. Tanto appena nati sono tutti uguali, quindi non ti perderesti proprio niente.
Beh, non direi proprio.E' sbagliato che il venditore dica al proprio agente, "Non prendere nessuna proposta se è subordinata all'ottenimento del mutuo".
No, non solo a voi.Sento sempre più casi di proposte vincolate al mutuo, ma solo a noi i proprietari hanno detto "o la proposta è svincolata, oppure ciao"?
se hai già una predelibera reddituale puoi subordinare la proposta alla sola perizia. è questione di due settimane e secondo me te la accetta chiunque.E comunque scusate ho un ultima domanda.... I mutui spesso vengono erogati su una percentuale del valore della casa.... Ma se il perito della banca non entra in casa prima della proposta.... Che faccio nel caso esso entrasse e svalutasse la casa rispetto al valore del mutuo?
No purtroppo ho provato anche questa strada e ha detto l ai che non si può fare..... Non l accetta nemmeno vincolata alla perizia perché ha detto che sarebbe la stessa cosase hai già una predelibera reddituale puoi subordinare la proposta alla sola perizia. è questione di due settimane e secondo me te la accetta chiunque.
se le prendesse comunque, gli ritirerei l'incarico immediatamente
Gratis per sempre!