TAGLIARE in modo netto la spesa pubblica no?

Vendere l'enorme patrimonio immobiliare dello Stato, no?

Abolire le Province, no?

Sfoltire, in modo energico, i 500.000 reggipanza che animano il sottobosco della politica politicante, no?

A me Monti mi pare uguale a tutti i Cirino Pomicino della prima e seconda repubblica entusiasti fautori della spesa pubblica allargata. E quindi delle tasse e delle imposte. S'accise! :hi:

Il partito della spesa pubblica non ha mai lasciato Palazzo Chigi da 40 anni a questa parte....

Qui bisogna svegliarsi, altrimenti....:cry:

Altrimenti ci arrabbiamo ( come diceva il titolo di un film ) ... a parte gli scherzi, purtroppo credo che la soluzione è moooolto lontana se non impossibile, perchè ci sono troppi condizionamenti economici ( sarebbe più giusto dire interessi ) ed una scarsa cultura civile del popolo Italiano.

Io sono già arrabbiata....:-?

P.S. Graf, il tuo avatar è inquietante.... Sei molto irrequieto sugli avatar ultimamente...

Il mio avatar ( che toglierò quanto prima) è la metafora di Serpico, il grande occhio di polizia fiscale che vuole controllare tutti i conti bancari degli italiani i quali che non sono più dei cittadini, ormai, ma solo dei sudditi....
Fra poco vedremo spuntare un occhio simile anche tra le nostre lenzuola....
:cool:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro