E

EnCa78

Ospite
Perchè io sono orgoglioso di essere italiano, e l'italiano medio non è come lo dipingi tu

Io, molto più semplicemente, sono disgustato da quello che credo sia diventato l'italiano medio. E i risolini o la rabbia che suscitiamo fuori del nostro Paese, credimi, è solo colpa nostra. Delle nostre pseudo furberie. E di mille altre cose che adesso non mi va di elencare. Quando potremmo essere davvero sul gradino più alto a dirigere quest'orchestra stonata che è oggi l'Europa... Non voglio divagare altrimenti sul serio dico cose fuori luogo...
 

topcasa

Membro Storico
Io, molto più semplicemente, sono disgustato da quello che credo sia diventato l'italiano medio. E i risolini o la rabbia che suscitiamo fuori del nostro Paese, credimi, è solo colpa nostra. Delle nostre pseudo furberie. E di mille altre cose che adesso non mi va di elencare. Quando potremmo essere davvero sul gradino più alto a dirigere quest'orchestra stonata che è oggi l'Europa... Non voglio divagare altrimenti sul serio dico cose fuori luogo...
La tua è un'opinione che io pur rispettandola, non condivido.
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti!
Quesito vecchio come il mondo!
La casa la visita la moglie e il marito scavalca l'agenzia!
Prima di disturbare il mio impegnatissimo (carissimo!) avvocato qualcuno di voi sa dirmi se ci sono chance per rivalersi?

P.S.:

1) Il mandato a vendere era verbale e non in esclusiva
2) La moglie da sola visita la casa e mi chiede di inviarle la planimetria via email
3) Io invio la planimetria catastale e la invio in CC alla email del marito (il quale aveva visitato con me altri immobili)
4) Richiamo per seconda visita ma tutta la famiglia ha l'influenza e non possono uscire di casa!!!
5) Soffiata del vicino mi mette in allarme e scopro l'inganno.

Grazie per i vostri sempre utili consigli

Emme
Alla fine l'hai fatta la causa? Se si come sta andando?
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Non ho più partecipato molto attivamente al forum causa troppo lavoro!!! :risata: !!! Comunque è andato tutto bene. Abbiamo vinto la causa. Vittoria su tutti i fronti! Quindi se vi capitasse la stessa cosa mi raccomando... Non mollate!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto